top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

13 dicembre 2025

ALTRE GARE

Lo sloveno vincitore 2024 ha fatto il miglior tempo oggi pomeriggio, con 0"7 su Davide Pesavento e 1"4 su Giovanni Trentin.

Lo sloveno Bostjan Avbelj ha chiuso la giornata di antipasto del 26° Prealpi Master Show con 0"7 di vantaggio su Davide Pesavento e 1"4 su Giovanni Trentin. Come da pronostico, sono i tre prioritari dunque a mettere in mostra il massimo dello spettacolo nella corta prova di riscaldamento prima dei 43,75 chilometri di prove speciali che domani, domenica, decreteranno il nuovo re di Sernaglia.


Molto buoni anche i tempi di altri tre specialisti del Master, con Simone Romagna quarto e quinto il recordman di vittorie Mauro Trentin. Sesto Carlo Colferai che ha preceduto nell'ordine Jader Vagnini, Fabio Callegaro, Giovanni Toffano e Alessandro Bettega.


Fra le 2RM, prima sfida appannaggio di Giovanni Cocco che ha chiuso anche in testa alla Rally4: ha 0"3 su Luca Diserò e 0"8 su Davide Pasquali. Quarto tempo a un secondo per Giacomo Marchioro.

Bostjan Avbelj stampa il miglior tempo nello shakedown del Prealpi Master Show

Articoli correlati

NEWS

Rally del Brunello, il 28-29 novembre riflettori puntati sugli sterrati senesi
L’appuntamento, organizzato da Scuderia Etruria SCRL in collaborazione con Deltamania Montalcino, sarà valido per il Campionato Italiano Rally Terra Storico ed aperto anche alle vetture moderne.

NEWS

Ecco le prove del 3° Rally Città di Scandicci, all'insegna della solidarietà
La gara della Reggello Motor Sport è entrata nel vivo, il periodo delle iscrizioni, che chiuderanno il 31 ottobre. Questa terza edizione pronte alcune novità sul percorso, due prove speciali nuove, per rendere la sfida ancora più intrigante, sempre prevista su due giorni. Previsto, per il 2 novembre il secondo “Rally senza barriere”, in collaborazione con “I ragazzi del sole onlus”, ANMIC e “I nuovi giorni onlus”, dando la possibilità ai diversamente abili di salire a bordo di una vera auto da corsa e provare il brivido a fianco di un pilota.

NEWS

Allo spagnolo Senra la Sprint Legend Race del Rallylegend 2025
Spettacolare e adrenalinica apertura di Rallylegend con la “Sprint Legend” che ha visto primeggiare l’equipaggio iberico. Nella giornata di oggi al centro “Lancia Delta S4 Celebration” e “30th Mc Rae Celebration” .

NEWS

Sandrin al Sebino per allenarsi sull'asfalto
Il giovane pilota di Povegliano, in preparazione per il Sanremo, scenderà in campo in uno degli eventi più attesi ed ambiti in Lombardia.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page