top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

13 dicembre 2025

ALTRE GARE

Lo sloveno vincitore 2024 ha fatto il miglior tempo oggi pomeriggio, con 0"7 su Davide Pesavento e 1"4 su Giovanni Trentin.

Lo sloveno Bostjan Avbelj ha chiuso la giornata di antipasto del 26° Prealpi Master Show con 0"7 di vantaggio su Davide Pesavento e 1"4 su Giovanni Trentin. Come da pronostico, sono i tre prioritari dunque a mettere in mostra il massimo dello spettacolo nella corta prova di riscaldamento prima dei 43,75 chilometri di prove speciali che domani, domenica, decreteranno il nuovo re di Sernaglia.


Molto buoni anche i tempi di altri tre specialisti del Master, con Simone Romagna quarto e quinto il recordman di vittorie Mauro Trentin. Sesto Carlo Colferai che ha preceduto nell'ordine Jader Vagnini, Fabio Callegaro, Giovanni Toffano e Alessandro Bettega.


Fra le 2RM, prima sfida appannaggio di Giovanni Cocco che ha chiuso anche in testa alla Rally4: ha 0"3 su Luca Diserò e 0"8 su Davide Pasquali. Quarto tempo a un secondo per Giacomo Marchioro.

Bostjan Avbelj stampa il miglior tempo nello shakedown del Prealpi Master Show

Articoli correlati

NEWS

Aperte le iscrizioni al 26° Prealpi Master Show
Si avvicina di gran carriera l’appuntamento con il 26° Prealpi Master Show: dalle 8.00 di domani (venerdì 14 novembre) aprono le iscrizioni al grande evento rallistico che il Motoring Club proporrà il 13 e 14 dicembre prossimi.

NEWS

Danesi e Innocenti si sono imposti a Scandicci
Due giornate di sole hanno abbracciato la terza edizione della gara organizzata da Reggello Motor Sport ispirando sfide spettacolari. Il resto del podio all’elbano Volpi e ai fratelli fiorentini Ancillotti, anche loro su Skoda. Tra le due ruote motrici efficace prestazione per il parmense Vescovi, all’esordio con la Lancia Ypsilon HF, anche quinto assoluto.

NEWS

Nel 2025 non ci sarà il Monza Rally Show, i biglietti saranno rimborsati
Non ci sarà la classicissima gara nell'Autodromo: i bene informati parlano di pochi iscritti, e l'organizzazione ne ha tratto le conseguenze.

NEWS

Un Halloween... inedito: vince ancora Pisi, ma primi podi assoluti per Ferrari e Francia
All'Halloween Ronde è arrivato il primo podio in carriera per Alex Ferrari e Federico Francia, protagonisti nel CIAR 2RM. Ha vinto Alessio Pisi, sammarinese alla dodicesima in carriera.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page