top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

13 dicembre 2025

ALTRE GARE

Lo sloveno vincitore 2024 ha fatto il miglior tempo oggi pomeriggio, con 0"7 su Davide Pesavento e 1"4 su Giovanni Trentin.

Lo sloveno Bostjan Avbelj ha chiuso la giornata di antipasto del 26° Prealpi Master Show con 0"7 di vantaggio su Davide Pesavento e 1"4 su Giovanni Trentin. Come da pronostico, sono i tre prioritari dunque a mettere in mostra il massimo dello spettacolo nella corta prova di riscaldamento prima dei 43,75 chilometri di prove speciali che domani, domenica, decreteranno il nuovo re di Sernaglia.


Molto buoni anche i tempi di altri tre specialisti del Master, con Simone Romagna quarto e quinto il recordman di vittorie Mauro Trentin. Sesto Carlo Colferai che ha preceduto nell'ordine Jader Vagnini, Fabio Callegaro, Giovanni Toffano e Alessandro Bettega.


Fra le 2RM, prima sfida appannaggio di Giovanni Cocco che ha chiuso anche in testa alla Rally4: ha 0"3 su Luca Diserò e 0"8 su Davide Pasquali. Quarto tempo a un secondo per Giacomo Marchioro.

Bostjan Avbelj stampa il miglior tempo nello shakedown del Prealpi Master Show

Articoli correlati

NEWS

Prende forma il 23° Rallylegend
In programma dal 2 al 5 ottobre prossimi nella Repubblica di San Marino, Rallylegend aprirà le iscrizioni lunedì 16 giugno. Già pronta la struttura generale dei quattro giorni dell’evento, con qualche novità. Torna LegendDakar, tra gli eventi di grande appeal.

NEWS

Rivelato il percorso del 1° Rally terra della geotermia-Chiusdino
Laserprom 015 ha già diffuso la cartina e le indicazioni logistiche per la prima edizione della gara, prevista per il 18 e 19 aprile, che subito apre anche alle vetture storiche. Insieme ai Comuni di Chiusdino, Montieri e Radicondoli l’evento apre un nuovo capitolo di storia sportiva sulle strade che furono teatro del mondiale rally fino agli anni novanta cercando una propria collocazione in ambito nazionale.

NEWS

PREMIATI I VINCITORI DEL LAKES RALLY TROPHY
Si sono tenute a Varese le consegne dei premi dei protagonisti della serie LRT. Della Maddalena il vincitore: correrà una gara gratis in Rally2.

NEWS

Al via i Trofei N5 Italia 2025
Sono al via i Trofei N5 Italia 2025, che presentano una lunga serie di novità rispetto alla passata edizione.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page