top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

13 dicembre 2025

ALTRE GARE

Lo sloveno vincitore 2024 ha fatto il miglior tempo oggi pomeriggio, con 0"7 su Davide Pesavento e 1"4 su Giovanni Trentin.

Lo sloveno Bostjan Avbelj ha chiuso la giornata di antipasto del 26° Prealpi Master Show con 0"7 di vantaggio su Davide Pesavento e 1"4 su Giovanni Trentin. Come da pronostico, sono i tre prioritari dunque a mettere in mostra il massimo dello spettacolo nella corta prova di riscaldamento prima dei 43,75 chilometri di prove speciali che domani, domenica, decreteranno il nuovo re di Sernaglia.


Molto buoni anche i tempi di altri tre specialisti del Master, con Simone Romagna quarto e quinto il recordman di vittorie Mauro Trentin. Sesto Carlo Colferai che ha preceduto nell'ordine Jader Vagnini, Fabio Callegaro, Giovanni Toffano e Alessandro Bettega.


Fra le 2RM, prima sfida appannaggio di Giovanni Cocco che ha chiuso anche in testa alla Rally4: ha 0"3 su Luca Diserò e 0"8 su Davide Pasquali. Quarto tempo a un secondo per Giacomo Marchioro.

Bostjan Avbelj stampa il miglior tempo nello shakedown del Prealpi Master Show

Articoli correlati

NEWS

Napolitano, ad Lancia: "Ad Alba portato a compimento un percorso iniziato due anni e mezzo fa"
È stato l'ad di Lancia, Luca Napolitano, a raccontare com'è nato due anni e mezzo fa il percorso che ha portato al battesimo della Lancia Ypsilon Rally4 HF.

NEWS

Cambiaghi-Paganoni in testa alla Lombardia Rally Cup dopo le prime due gare
L’equipaggio valtellinese già vincitore della passata edizione, prende il comando della serie regionale grazie ad un’altra gara strepitosa maturata sulle strade bergamasche del Prealpi Orobiche. Salgono anche Colombi e Pederzani.Prossima gara il Coppa Valtellina di fine aprile.

NEWS

Matteo Bernini brilla in Croazia: quarto assoluto al Quattro River Rally
ACI Team Italia protagonista a Karlovac nel primo round del Campionato Croato Rally 2025. In evidenza il giovane pilota di Tortona che sfiora il podio al volante della Hyundai i20 R5.

NEWS

Niente TIR e CRZ per l'MRF Trophy
L’impegno nel Trofeo Italiano Rally e nella Coppa Rally di Zona vengono rimandati per la mancata definizione di importanti dettagli sportivi indipendenti da MRF Tyres.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page