top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

17 novembre 2025

ALTRE GARE

Si avvicina di gran carriera l’appuntamento con il 26° Prealpi Master Show: dalle 8.00 di domani (venerdì 14 novembre) aprono le iscrizioni al grande evento rallistico che il Motoring Club proporrà il 13 e 14 dicembre prossimi.

Il 26° Prealpi Master Show è sempre più vicino. Venerdì 14 novembre, alle 8.00, ad un mese dal tanto atteso appuntamento con la gara, organizzata con le abituali ed apprezzate passione e perizia dal Motoring Club, si sono aperte ufficialmente le iscrizioni alla corsa. Tutte le indicazioni utili e necessarie a perfezionare l’iscrizione all’evento rallistico, anche quest’anno confermato nel calendario ACI Sport come Gara Atipica Sperimentale, sono pubblicate sul sito internet della manifestazione, all’indirizzo: www.prealpimastershow.net. I concorrenti che vorranno essere ai nastri di partenza e quindi grandi protagonisti del 26° Prealpi Master Show, avranno tempo per perfezionare la loro adesione alla classicissima trevigiana fino alle 20.00 di mercoledì 3 dicembre prossimo. E fin da ora c’è da scommettere che saranno tanti gli specialisti dello sterrato desiderosi di prendere parte alla grande festa sportiva proposta dal Motoring Club, una festa che si annuncia, come d’abitudine, sempre molto coinvolgente, ricca di spettacolo ed emozioni.


Anche il 26° Prealpi Master Show proporrà una veste rinnovata, ma nel solco della tradizione. Confermate, con l’inserimento di alcune varianti, le due prove speciali “San Tiziano” e “Le Rive”, autentici classici del “Master”. L’edizione 2025 del Prealpi Master Show si articolerà su un percorso complessivo di poco superiore ai 106 chilometri, con partenza dal Parco Assistenza situato in viale Europa, nella zona industriale di Farra di Soligo (primo equipaggio alle 08.10 di domenica 14 dicembre) ed arrivo nella centralissima Piazza del Municipio di Sernaglia della Battaglia (primo concorrente alle 15.00 di domenica 14 dicembre). In totale gli equipaggi saranno chiamati a cimentarsi, fra i quartieri e le sponde del Piave, lungo 42,75 chilometri di prove speciali, con tre passaggi sui 7,45 della “San Tiziano” e due passaggi sui 10,20 della “Le Rive”. Gustoso antipasto del fine settimana a tutto sterrato sarà rappresentato dal velocissimo shakedown, in programma sabato 13 dicembre, dalle 12.30 alle 16.30 su un tratto di 2 chilometri e 100 metri che potrà essere affrontato per un massimo di quattro passaggi.

Aperte le iscrizioni al 26° Prealpi Master Show

Articoli correlati

NEWS

Tandalò da record, da domani in 140 per lo scettro
Miki Biasion, Alberto Battistolli, Pontus Tidemand, Pierre-Louis Loubet, Henning Solberg, Jean-Philippe Quilichini, Simone Romagna e Gian Maria Gabbiani fra i protagonisti.

NEWS

Al Memorial Misseri vincono Leporatti e Marraccini
L’iniziativa di ACI Pistoia, composta dai rallies “Abeti e Abetone” ,“Montecatini e Valdinievole” e “Città di Pistoia” , ha emesso i suoi verdetti mandando in archivio la quinta edizione, caratterizzata da tanto agonismo.

NEWS

Aperte le iscrizioni al 26° Prealpi Master Show
Si avvicina di gran carriera l’appuntamento con il 26° Prealpi Master Show: dalle 8.00 di domani (venerdì 14 novembre) aprono le iscrizioni al grande evento rallistico che il Motoring Club proporrà il 13 e 14 dicembre prossimi.

NEWS

Danesi e Innocenti si sono imposti a Scandicci
Due giornate di sole hanno abbracciato la terza edizione della gara organizzata da Reggello Motor Sport ispirando sfide spettacolari. Il resto del podio all’elbano Volpi e ai fratelli fiorentini Ancillotti, anche loro su Skoda. Tra le due ruote motrici efficace prestazione per il parmense Vescovi, all’esordio con la Lancia Ypsilon HF, anche quinto assoluto.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page