top of page

Niccolò Budoia
21 settembre 2025
TIR
Andreucci e Alessandro Arnaboldi si sono ritirati nel corso dell'ultima prova speciale, lasciando a Re la terza posizione.
È sfumata la terza piazza di Paolo Andreucci e Alessandro Arnaboldi. I due, dopo una gara strepitosa in cui hanno avuto ottimi riscontri anche per la nuova mescola dura delle gomme MRF, sono usciti di strada nel corso dell'ultima prova speciale finendo per ritirarsi: non vedranno il palco d'arrivo.
Andreucci, che nella gara bresciana ha già vinto cinque volte, era terzo con un discreto margine su Alessandro Re, che prima dell'ultima speciale era indietro di una decina di secondi: ha lasciato a lui il gradino più basso del podio.

Andreucci si ritira nell'ultima prova speciale
Articoli correlati
NEWS
Il 48° Rally 1000 Miglia parte con tanti big al via
La manifestazione in programma sabato 20 e domenica 21 ha superato i 100 iscritti e avrà al via tanti big dal sapore tricolore: da Crugnola ad Andreucci, da Mabellini e Pedersoli con tutti i piloti in lizza per il Trofeo Italiano Rally. Al via anche Franco Cunico e Gigi Pirollo con la Ford Escort Gruppo A.
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS





bottom of page




