top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

13 maggio 2025

CIAR

Il reparto corse di Toyota Motor Italia archivia il terzo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally in ottava posizione assoluta, con Fabio Andolfi condizionato da un debito di feeling con la GR Yaris Rally2 sulle scivolose strade siciliane.

Toyota Gazoo Racing Italy ha concluso la 109^ Targa Florio in ottava posizione assoluta. Un risultato, quello fatto registrare sulle strade del terzo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally, condizionato da un debito di feeling tra Fabio Andolfi e la GR Yaris Rally2, vettura equipaggiata con fornitura ufficiale Pirelli con la quale il driver ha debuttato sulle strade del recente Rally Regione Piemonte, archiviato in terza posizione assoluta.


Ad affiancare il portacolori di Toyota Motor Italia è stato Marco Menchini, compartecipe di una prestazione che, fin dalle prime fasi di gara, ha impegnato il reparto corse nella ricerca delle soluzioni più idonee per affrontare gli impegnativi chilometri del confronto isolano, caratterizzati – nella prima giornata - da incertezza meteorologica.

Andolfi e Toyota ottavi al targa Florio

Articoli correlati

NEWS

Al Targa 78 nell'Italiano, il Trofeo Lancia inizia con 18 vetture con l'incognita Fotia
Il Targa 2025 presenta un elenco con 78 vetture nel CIAR e 47 nel CRZ.

NEWS

Rally Therapy 2025 – emozione, inclusione e motori: il rally che supera ogni barriera
Il progetto ideato da ACI Verona e dedicato alle persone con disabilità torna anche nel 2025 come momento centrale del Rally Due Valli. Appuntamento giovedì 29 maggio alla Fiera di Verona.

NEWS

Rivoluzione a Roma, due prove nuove per 207 km di speciali
Oltre 200 chilometri di prove, due speciali sopra i 30 km, un tratto completamente nuovo e quasi tutti gli altri rivisitati. Ecco il Rally di Roma Capitale 2025.

NEWS

Targa Florio 2025: la corsa più antica del mondo si tinge di nuovo di Lancia
Lancia torna ufficialmente alle corse scegliendo la storica Targa Florio, dall’8 al 10 maggio 2025, come palcoscenico per il debutto del Trofeo Lancia con protagonista la Ypsilon Rally4 HF, che ha già registrato oltre 90 vendite in soli 4 mesi. La prima gara del monomarca parte l’8 maggio con il Rally Targa Florio, terza tappa del CIAR SPARCO e vedrà sfidarsi gli equipaggi iscritti al Trofeo Lancia.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page