top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

13 maggio 2025

CIAR

Il reparto corse di Toyota Motor Italia archivia il terzo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally in ottava posizione assoluta, con Fabio Andolfi condizionato da un debito di feeling con la GR Yaris Rally2 sulle scivolose strade siciliane.

Toyota Gazoo Racing Italy ha concluso la 109^ Targa Florio in ottava posizione assoluta. Un risultato, quello fatto registrare sulle strade del terzo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally, condizionato da un debito di feeling tra Fabio Andolfi e la GR Yaris Rally2, vettura equipaggiata con fornitura ufficiale Pirelli con la quale il driver ha debuttato sulle strade del recente Rally Regione Piemonte, archiviato in terza posizione assoluta.


Ad affiancare il portacolori di Toyota Motor Italia è stato Marco Menchini, compartecipe di una prestazione che, fin dalle prime fasi di gara, ha impegnato il reparto corse nella ricerca delle soluzioni più idonee per affrontare gli impegnativi chilometri del confronto isolano, caratterizzati – nella prima giornata - da incertezza meteorologica.

Andolfi e Toyota ottavi al targa Florio

Articoli correlati

NEWS

Anche Giovanni Ceccato al Due Valli, come papà Vittorio
Assente giustificato all'ultimo Taro targato IRC, causa improrogabili impegni di lavoro, il figlio d'arte incontrerà il padre nella due giorni scaligera del CIAR.

NEWS

Vittorio Ceccato non manca l'appuntamento con il Due Valli
La seconda forza tra gli Over 55 griffati CIAR è pronta a sfruttare al meglio strade che conosce molto bene, quelle scaligere in arrivo per il fine settimana.

NEWS

Scattolon dopo la Targa Florio: “Una gara di rodaggio, ma in crescendo”
Il 2025 del pilota pavese ha preso il via sulle leggendarie speciali siciliane che lo hanno visto chiudere in top ten e quinto del Promozione. Un avvio soddisfacente per una stagione che proseguirà a Verona dal 29 al 31 maggio.

NEWS

Ivan Ferrarotti analizza il suo 109° Targa Florio
Altri punti per la classifica del Promozione consentono al pilota emiliano di confermarsi in lizza per il podio del CIRP, che ora lo vede al quarto posto.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page