top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

3 settembre 2025

CRZ

Il driver di ART Motorsport 2.0 pronto ad interpretare la vettura schierata dal team MM Motorsport, affiancato da Leonardo Matteoni.

Luca Artino è pronto a rispondere “presente” alla terza chiamata della sua stagione sportiva, quella che lo porrà al confronto sull’asfalto del Rally di Casciana Terme, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7. Il pilota pistoiese tornerà ad impugnare il volante della Skoda Fabia RS di MM Motorsport, struttura con la quale ha condiviso la quarta posizione assoluta nell’ultimo impegno disputato, il Rally di Montecatini Terme e Valdinievole. Al fianco del portacolori di ART Motorsport 2.0 siederà Leonardo Matteoni, copilota seduto sul sedile destro della vettura boema lo scorso anno in sostituzione di Andrea Gabelloni, copilota coinvolto nelle attività ufficiali di Toyota Gazoo Racing Italy. L’obiettivo, per il Vicesindaco di Lamporecchio, sarà rivolto al consolidamento del feeling con la vettura, alla quale si è approcciato proprio nella precedente edizione della gara. 

 

Il percorso dell’edizione 2025 del Rally di Casciana Terme sarà sviluppato su sette prove speciali, suddivise su due giornate di gara. La manifestazione prenderà il via sabato 6 settembre da Pontedera, con la disputa della “Superprova Speciale” in programma dalle ore 20.00, preceduta dalla cerimonia di partenza alle 19.40. Dopo il riordinamento notturno, la competizione riprenderà domenica 7 settembre con tre prove da ripetersi due volte. L’arrivo conclusivo è previsto a Casciana Terme, in Piazza Garibaldi, a partire dalle 16.35. La distanza totale cronometrata sarà di 65,260 chilometri.

Anche Artino pronto al Casciana

Articoli correlati

NEWS

A Zambon il 49° Trofeo Maremma
Stefano Zambon e Corrado Bonato hanno fatto loro il Trofeo Maremma, regalandosi un'altra vittoria a bordo della Citroën C3 WRC.

NEWS

IL 49° TROFEO MAREMMA PRONTO ALLO START CON 83 ISCRITTI
La competizione della MaremmaCorse 2.0 è in programma per questo fine settimana, secondo atto della CRZ 7. Follonica ancora cuore pulsante dell’evento e con i comuni di Castiglione della Pescaia, Gavorrano, Massa Marittima e Scarlino coinvolti in un evento che identifica idealmente il territorio. Occhi puntati sul locale Giacomo Vargiu, leader della classifica dopo il vibrante successo al Ciocco, Alessio Santini si ripropone con una WRC “plus” e attenzione al rientrante Stefano Bizzarri, con una Skoda.

NEWS

COLOMBI-RIVOIR FANNO TRIS AL RALLY DELLE PREALPI OROBICHE
Terzo successo sulle strade di casa per il pilota di Presezzo e la sua compagna. Su Skoda Fabia R5 vincono davanti a Tempestini-Itu, bravi a vincere due prove del secondo giro. Terzi Ghelfi-Melesi autori dello scratch finale. Brivido finale per Colombi che con una toccata ha rischiato di compromettere la vittoria.

NEWS

BOOM DI ISCRITTI PER IL RALLY PREALPI OROBICHE: SARANNO IN GARA 123 EQUIPAGGI
Grandi numeri al Prealpi Orobiche.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page