top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

14 febbraio 2025

EDITORIALI

Si terranno mercoledì 9 luglio le nuove elezioni per la designazione del presidente dell’Automobile Club d’Italia, dopo che il governo di Giorgia Meloni ha stoppato la quarta elezione di Angelo Sticchi Damiani, arrivata pochi mesi fa, giudicando che la candidatura di Sticchi Damiani era arrivata contro le normative in vigore.

L’assemblea si riunirà nella sede centrale dell’ACI nella mattinata del 9 luglio e sarà chiamata a scegliere il nuovo presidente fra i candidati che si saranno proposti entro le 14 del prossimo 31 marzo. La convocazione dell’assemblea per l’elezione del nuovo presidente, firmata da Angelo Sticchi Damiani, ha scongiurato il possibile commissariamento dell’Automobile Club d’Italia.

ACI, si ri-vota il 9 Luglio

Articoli correlati

NEWS

La commozione per la scomparsa di Bortoletto
Sono stati moltissimi i piloti, i navigatori e gli amici che hanno voluto salutare Claudio Bortoletto, scomparso ieri pomeriggio.

NEWS

Rally in lutto, è morto Claudio Bortoletto
Dopo una carriera infinita e successi incredibili, Claudio Bortoletto è morto oggi pomeriggio: aveva 71 anni.

NEWS

Il momento d'oro di Delta: gioie da Wrc, Erc, Ciar, Cirt e Tir
Il team vicentino sta vivendo davvero un momento d'oro: le vittorie al Ris, a Roma, all'Adriatico e al Salento sono qualcosa di grande per la squadra, in attesa della prossima sfida.

NEWS

Tutti gli eletti negli organi sportivi ACI
È stato diffuso in serata l'esito dello scrutinio delle elezioni dei rappresentanti sportivi che rimarranno in carica fino al 2028.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page