top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

10 marzo 2026

VARIE

Tommaso Sandrin sarà nell'Europeo Junior con una Lancia Ypsilon Rally4 HF. Intanto si prepara al Rally del Bardolino.

Sarà il palcoscenico dell'Europeo Junior quello su cui vedremo esprimersi in questo 2026 il quasi ventenne Tommaso Sandrin: correrà su una Lancia Ypsilon Rally4 HF di Friulmotor mantenendo al suo fianco il navigatore Andrea Dal Maso.


L'equipaggio Xmotors e MRC Sport correrà tutte le sei gare dello Junior, tentando anche la strada dell'ERC4 grazie alla partecipazione alla gara inaugurale del Rally Sierra Morena, a metà aprile. Per questo prenderà il via del Rally del Bardolino di questo fine settimana, quando Sandrin percorrerà i suoi primi metri della nuova stagione nella gara valida come apertura della CRZ 4.


“Saremo al via del Bardolino per prepararci in vista della partecipazione all'ERC” – ha raccontato Sandrin – “dove puntiamo a fare bene tra i giovani. Riprendere confidenza e ritmo in questo fine settimana sarà determinante. Le prove del Bardolino sono molto belle e sono abbastanza veloci. Un ringraziamento speciale lo voglio dedicare a tutti i nostri partners, a Xmotors Team, a MRC Sport ed al team Friulmotor. Sarà un 2026 da sogno, un'opportunità importante per me.”

Tommaso Sandrin e Bardolino prepara il suo Europeo Junior 2026

Articoli correlati

NEWS

Battistolli: "Il mondo di Sandro Munari ci ha insegnato ad amare le corse e i rally"
Luigi Battistolli, presidente di ACI Sport, ci ha affidato il suo ricordo personale di Sandro Munari.

NEWS

Biasion: "Munari ha fatto scoccare in me la scintilla". Fassina: "Esempio di grande professionalità"
Continuano i ricordi commossi del Drago, scomparso nella notte fra venerdì e sabato.

NEWS

Cesare Fiorio ricorda il suo Sandro Munari: "Era davvero il più bravo di tutti"
Il grande ds di Lancia e Fiat ha voluto ricordare con queste parole il mito di Sandro Munari: funerali domani alle 11 a Bologna.

NEWS

Lancia, il ricordo del Drago: "Gli dobbiamo moltissimo"
Roberta Zerbi, ad, ed Eugenio Franzetti, direttore di Lancia Corse HF, ricordano il pilota che ha acceso il mito torinese.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page