top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

1 marzo 2025

CRZ

Sono Andrea Crugnola e Andrea Sassi i leader del 33° Rally del Laghi dopo i primi 18 chilometri di prove speciali.

I due alfieri Citroën hanno 4”5 di vantaggio su Giuseppe Di Palma e “Cobra”, che hanno vinto la seconda prova speciale. In quel tratto, dove i due hanno recuperato quattro volte campione italiano, Crugnola è incappato in una foratura che non ha provocato alcun danno alla sua vettura, ma per forza di cose lo ha rallentato nella sua progressione. Terzo posto alla fine del primo giorno per Simone Miele e Roberto Mometti, con 14”9 di ritardo da Crugnola e 2”7 di vantaggio su Alessandro Re e Marco Vozzo, con i due al debutto sulla Skoda Fabia RS Rally2.

Fra le trazioni anteriori, davanti a tutti e all’14° posto assoluto ci sono Vanni e Lorenzo Maran, dominatori fin qui della Super 1600, mentre in Rally4 stanno guidando Moreno Cambiaghi e Giulia Paganoni a loro volta appena davanti ai primi di R3 Alex Vittalini e Roberto Zambetti. Quinto posto di classe Rally4 dopo la prima parte di gara per i nostri Nicolò Ardizzone e Alyssa Anziliero, alla loro prima esperienza sulla Peugeot 208 Rally4.

Rally dei Laghi, Crugnola leader dopo la prima giornata

Articoli correlati

NEWS

Buone notizie, Lucchesi torna in gara a Lucca
Dopo il brutto incidente del Ciocco, il giovane lucchese torna in gara in Rally4

NEWS

I primi nomi per Scorzè: via per Toffano, Finotti e Scettri
Ecco i primi nomi in vista dello Scorzè in programma nel corso di questo weekend.

NEWS

Ecco il programma del 46° Rally Città di Pistoia
La grande novità dell’edizione di quest’anno, in programma per il 4-5 ottobre, sarà il farsi abbracciare dal cuore e dal simbolo della città, come accadeva nei primi anni della gara. La gara sarà l’ultimo appuntamento della Coppa Rally di zona 7, proponendo di nuovo le vetture storiche.

NEWS

Grande fermento intorno alla 60^ Coppa Città di Lucca: venerdì 25 luglio la chiusura delle iscrizioni
La gara, valida per la Coppa Rally di Zona 7, coinvolgerà la provincia di Lucca tra sabato 2 e domenica 3 agosto e sarà aperta anche alle vetture storiche, protagoniste del 1° Rally dello Zoccolo.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page