top of page

Scritto da 

21 febbraio 2025

CIAR

Sarà ancora nel CIAR che quest’anno vedremo in zione Marco Pollara, che dopo la vittoria nella Coppa Italia conferma al suo fianco Giuseppe Princiotto: i due cercheranno di fare loro l’Italiano Promozione su una Skoda Fabia RS Rally2 del team Erreffe gommata Pirelli e col sostegno di CST Sport.

Per Pollara sarà il ritorno nella massima serie nazionale dopo il 2021, quando raccolse l’ottava posizione nel CIRP dopo aver corso il Ciocco, il Sanremo, il Targa Florio, il San Marino, Roma e il 1000 Miglia: “Tornare nel campionato più prestigioso d’Italia è certamente una forte carica d’energia ed una emozione intensa”, afferma Pollara”: Sappiamo che non sarà assolutamente facile, soprattutto dopo tre anni di assenza, ma la motivazione per Giuseppe e per me è massima e ce la metteremo tutta per fare bene. Ci confronteremo con i piloti più veloci d’Italia e per me questa è una grandissima marcia in più. Non vedo l'ora di iniziare la stagione. Naturalmente per la pianificazione del programma sono stati fondamentali mio padre e tutta la mia famiglia, il mio navigatore Giuseppe Princiotto, CST Sport di Luca Costantino, il team Erreffe e tutte le persone che mi stanno permettendo di tornare a fare al meglio lo sport che amo”.

Pollara torna nel CIAR

Articoli correlati

NEWS

Matteo Greco è secondo al 109° Targa Florio
Il pilota di Alba dopo il successo sulle speciali di casa è pronto per la 109^ Targa Florio, la più antica corsa automobilistica del mondo, terzo round del Campionato Italiano Assoluto Rally Junior 2025.

NEWS

Vita trionfa al Targa nella GR Yaris Rally Cup
Grande agonismo nella manche valida per la GR Yaris Rally Cup: a prevalere nel terzo round del campionato monomarca è Mattia Vita, sulla vettura schierata dal GAZOO GARAGE City Motors.

NEWS

Andolfi e Toyota ottavi al targa Florio
Il reparto corse di Toyota Motor Italia archivia il terzo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally in ottava posizione assoluta, con Fabio Andolfi condizionato da un debito di feeling con la GR Yaris Rally2 sulle scivolose strade siciliane.

NEWS

Le classifiche del Trofeo Lancia, Pisani super leader
Ecco le classifiche (non ufficiali) del Trofeo Lancia: classifica assoluta, Master, Junior ed Expert.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page