top of page

Scritto da 

21 febbraio 2025

CIAR

Sarà ancora nel CIAR che quest’anno vedremo in zione Marco Pollara, che dopo la vittoria nella Coppa Italia conferma al suo fianco Giuseppe Princiotto: i due cercheranno di fare loro l’Italiano Promozione su una Skoda Fabia RS Rally2 del team Erreffe gommata Pirelli e col sostegno di CST Sport.

Per Pollara sarà il ritorno nella massima serie nazionale dopo il 2021, quando raccolse l’ottava posizione nel CIRP dopo aver corso il Ciocco, il Sanremo, il Targa Florio, il San Marino, Roma e il 1000 Miglia: “Tornare nel campionato più prestigioso d’Italia è certamente una forte carica d’energia ed una emozione intensa”, afferma Pollara”: Sappiamo che non sarà assolutamente facile, soprattutto dopo tre anni di assenza, ma la motivazione per Giuseppe e per me è massima e ce la metteremo tutta per fare bene. Ci confronteremo con i piloti più veloci d’Italia e per me questa è una grandissima marcia in più. Non vedo l'ora di iniziare la stagione. Naturalmente per la pianificazione del programma sono stati fondamentali mio padre e tutta la mia famiglia, il mio navigatore Giuseppe Princiotto, CST Sport di Luca Costantino, il team Erreffe e tutte le persone che mi stanno permettendo di tornare a fare al meglio lo sport che amo”.

Pollara torna nel CIAR

Articoli correlati

NEWS

Andrea Crugnola ha vinto il Rally Regione Piemonte: la nuova classifica CIAR
Crugnola vince la gara di Alba e accorcia pesantemente su Daprà in classifica: ci sono 15 punti fra i due.

NEWS

Rally di Finlandia, Pajari al comando dopo il violento incidente di Ogier
L’equipaggio francese è uscito di strada nella PS17 mentre guidava il rally. La prova è stata cancellata e il finlandese ha ereditato la vetta prima delle ultime due speciali di domenica.

NEWS

Rally Regione Piemonte, c'è un nuovo leader: Daprà balza in testa
Daprà è il nuovo leader della gara dopo un tempo spaziale nella PS6.

NEWS

Rally Regione Piemonte, Crugnola si mette a guidare dopo le prime due prove
Crugnola è il leader della gara dopo due prove davanti a Avbelj e Daprà. Campedelli si gira, forano Siccardi e Marchioro.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page