top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

9 giugno 2025

CRZ

Il driver di Lamporecchio sarà al “via” dell’appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7, in programma nel prossimo fine settimana, al volante della Skoda Fabia RS schierata dal team MM Motorsport.

Luca Artino è pronto a rituffarsi nell’agonismo della Coppa Rally di Zona 7, rispondendo “presente” alla chiamata del Rally di Reggello. Il pilota di Lamporecchio sarà tra i protagonisti dell’appuntamento che – il prossimo fine settimana – coinvolgerà il Valdarno fiorentino proponendo ai suoi interpreti otto prove speciali tra sabato e domenica. Il portacolori di ART Motorsport 2.0 farà ancora leva sul consolidato feeling con la Skoda Fabia RS schierata dal team MM Motorsport, vettura equipaggiata con pneumatici Pirelli che condividerà con Leonardo Matteoni. 

 

Luca Artino, tornato all’agonismo a due mesi dallo sfortunato ritiro accusato al Rally Il Ciocco, sarà interessato da un mese di giugno carico di impegni sportivi, con il Rally di Reggello che anticiperà di due settimane la partecipazione al Rally di Montecatini Terme e Valdinievole, la gara “di casa”. Due i giorni di gara proposti dal Rally di Reggello, con la prima prova speciale in programma sabato 14 giugno dopo la partenza da Cascia di Reggello alle 18,01, per poi far proseguire la sfida l’indomani con altre 7 prove speciali e con l’arrivo di nuovo a Cascia dalle 17,40.  Nel totale, la distanza competitiva è di 71,900 chilometri.

Luca Artino verso il Rally di Reggello: il pistoiese atteso su Skoda Fabia RS

Articoli correlati

NEWS

Zavagno e Scettri vincono nella CRZ 5 per il Rally Team
Il primo fa sua la R2 ed il secondo è il migliore tra le A7 mentre Rally Team, per un solo punto, manca la medaglia d'oro tra le scuderie.

NEWS

Due successi nella CRZ 5 per il Funny Team
Il giovane Lazzarato vince la CRZ di zona cinque, anche miglior Under 25, imitato da Pezzato tra le duemila produzione mentre Dal Ben centra l'obiettivo Michelin.

NEWS

Sossella ha fatto suo il 60° Rally del Friuli
l pilota vicentino e il navigatore luinese hanno vinto di forza l’ultima tappa della Coppa Rally di zona 5, aggiudicandosi la vittoria in campionato. Il resto del podio a Miano Santana (Skoda) e De Cecco-De Marco (Hyundai i 20). A Grani-Grossi (Peugeot 208 Rally4) il primato tra le due ruote motrici, dove la sfortuna di una foratura ha pesantemente attardato l’attesissimo Luca Rossetti. Tra le vetture storiche il successo è andato a Rino Muradore, con una Ford Escort RS 1800, autore di un monologo sulle strade di casa.

NEWS

Trentino mondiale: lo dominano Daprà e Guglielmetti
Il pilota di casa ha vinto la gara e nove delle dieci prove speciali in programma: una sola l'ha persa, vittima di un testacoda.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page