top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

15 agosto 2025

ERC

Ecco come il pilota laziale vede il suo Barum Czech Rally Zlìn.

Sono pronto per questa nuova gara: è sempre stato un sogno poter partecipare a questo rally. Sarà sicuramente molto difficile, ma saremo pronti". È così che Francesco Dei Ceci parla prima di prendere il via del Barum Czech Rally Zlìn, gara difficilissima e universalmente riconosciuta come la più insidiosa fra quelle che nell'Europeo si corrono sull'asfalto.


Dei Ceci sarà ancora al via con Nicolò Lazzarini alle note, ma ha deciso di affidarsi a Vieffecorse e alla loro Peugeot 208 Rally4 : "Ci presentiamo in Repubblica Ceca con un nuovo team e, come sempre, vogliamo dare il meglio per la squadra, per ACI Team Italia e per dimostrare quanto valiamo. L’obiettivo resta quello di macinare chilometri importanti, trattandosi di una gara completamente nuova per noi, e di arrivare al traguardo", le sue parole.

Le parole di Dei Ceci prima del Barum

Articoli correlati

NEWS

Una Polonia surreale per gli italiani, nel ricordo di Matteo
I piloti italiani non hanno visto nella Polonia una semplice gara, ma una lotta contro il dolore e una situazione surreale.

NEWS

Sesks domina in Polonia, Marczyk leader dell'ERC
Il lettone vince al ritorno nell'ERC, mentre il polacco prende la testa del campionato. Mabe è terzo con 21 punti di ritardo.

NEWS

Ciao, Matteo
Il pordenonese, 21 anni appena, è morto ieri mattina in seguito a un incidente durante i test del Rally Poland.

NEWS

Martins Sesks torna in MRF per il Rally Poland
Il pilota lettone torna a sposare la gomma indiana per la tappa polacca dell'Europeo, che l'anno scorso lo ha visto debuttare nel Mondiale con la Rally1.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page