top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

14 marzo 2025

CRZ

I prossimi 31 maggio e 1 giugno le strade dell’alta provincia bresciana si animeranno con l’11° Coppa Camuna organizzato dalla New Turbomark. Breno e Darfo Boario Terme confermati al centro delle operazioni.

All’apertura delle iscrizioni manca più di un mese ma in Vallecamonica già si freme per il rally organizzato dalla New Turbomark che, come da undici anni a questa parte, da modo agli appassionati di tutta la Lombardia, delle regioni limitrofe e anche di paesi stranieri, di cimentarsi su percorsi di primissimo livello.

La macchina organizzativa è già al lavoro e la sinergia con le amministrazioni locali dà entusiasmo al team  di promozione che conferma la splendida Breno come sede di partenza ed arrivo e Darfo Boario Terme come sede operativa: presso il Centro Congressi saranno collocate la direzione gara, il centro classifiche, la sala stampa e alla vigilia si terranno le verifiche pre gara.

Altra conferma sarà la partnership con Sisem, l’azienda locale che sostiene la corsa e alla quale verrà intitolata una prova speciale. Sempre a riguardo del percorso, che verrà annunciato nelle prossime settimane, gli organizzatori comunicano che il tracciato di gara arriverà a circa settanta chilometri totali di prove.

La gara si svolgerà su due giorni: sabato 31 maggio e domenica 1 giugno mentre le iscrizioni si apriranno il prossimo 30 aprile.

La Vallecamonica attende il suo Rally: il Coppa Camuna accende gli entusiasmi

Articoli correlati

NEWS

Rally Città di Modena: 114 equipaggi al “via”. Rimodulato il programma di gara
L’appuntamento, valido come prova di apertura della Coppa Rally di Zona 6, del Trofeo Rally di Zona e del Trofeo Rally di Zona Auto Classiche, si correrà nell’intera domenica rispettando le indicazioni pervenute in merito alla gestione degli eventi sportivi in programma nella giornata di sabato, dedicata alle esequie del papa. 114 gli equipaggi attesi alla partenza, con le vetture moderne e storiche pronte a sfilare dalla pedana del Museo Ferrari di Maranello.

NEWS

Gianluca Tosi fa partire la sua stagione da Modena
Il pilota di Carpineti parte per un doppio programma sia nella Coppa Rally di sesta zona che nell’International Rally Cup. Al suo fianco, sulla Skoda Fabia RS di Delta Rally, Alessandro Del Barba, confermando una joint decennale.

NEWS

Il Rally Valle Intelvi fa proseguire la sfida nella CRZ 3
Importanti novità per la corsa comasca che quest’anno sarà organizzata da Aci Como e sarà valevole per la Coppa di Zona 3 dedicata alla Lombardia.

NEWS

Bizzarri inizia col quarto posto al Trofeo Maremma
Il pilota di Maresca, che ha deciso di tornare a calcare le strade della Toscana con un programma di cinque gare al volante della Skoda Fabia RS Rally2 firmata MS Munaretto, nel fine settimana passato ha debuttato con un quarto posto finale di valore, con al fianco la copilota elbana Luisa Lanera.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page