top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

25 giugno 2025

CRZ

Primo fra le Skoda Fabia evo Rally2, Milioli è molto soddisfatto del passo tenuto all'Appennino.

Sono stati due i campi gara che hanno visto protagonista Motor Valley Racing Division nel fine settimana e quello più fertile è stato indubbiamente il terreno di casa, l'Emilia Romagna, con il terzo atto della Coppa Rally ACI Sport di zona sei. Sugli scudi Manuel Milioli, in coppia con Silvia Maletti su una Skoda Fabia Rally2 Evo di Delta Rally, quarto nella generale ma anche in gruppo RC2N ed in classe R5 - Rally2. Un risultato che gli consente di salire in terza piazza, in coabitazione con Medici e Squarcialupi, a meno dieci dalla vetta provvisoria della zona e dall'accesso alla finale nazionale.


Una sfida di alto livello davanti a noi” – racconta Milioli – “con piloti che frequentano abitualmente il Campionato Italiano Assoluto Rally, più allenati e sul pezzo. Abbiamo chiuso quarti assoluti, primi nelle Fabia non RS, e non possiamo che esserne contenti perchè, considerando il divario di esperienza e tecnico, abbiamo messo tutti gli altri dietro. Grazie ai partners, al team, alla scuderia, alla mia compagna Silvia, alla mia famiglia ed agli amici.”

La quarta piazza di Milioli all'Appennino

Articoli correlati

NEWS

Bonfadini a Salsomaggiore ha ipotecato la sua CRZ
Il pilota di Pozzonovo sfrutta al meglio il regalo della concorrenza, passando al comando della sesta zona, tra le K10, ad un solo round dalla conclusione.

NEWS

Tempi da podio al debutto assoluto per la nuova Peugeot 208 Step2 a Salsomaggiore
Ottimo inizio per la nuova vettura Step2, fermata solo da una panne elettrica quand'era terza assoluta.

NEWS

Cristopher Lucchesi con il sorriso dopo il ritorno al Lucca
Il driver di Bagni di Lucca dopo cinque mesi di sosta dall’incidente al Ciocco è tornato in gara e l’ha corsa da protagonista. Un problema alla frizione nella prima parte di gara gli ha condizionato il risultato finale. Novità per il finale di stagione, che lo vedrà al via a Casciana e Pistoia per inseguire l’accesso alla finale unica di Coppa Italia a Taormina.

NEWS

Bis di Tosi a Salsomaggiore
Il pilota di Carpineti, dopo la vittoria casalinga dell’Appennino Reggiano ha aggiunto un nuovo alloro che gli ha consentito di passare al comando della classifica di zona quando manca una sola gara al termine.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page