top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

25 giugno 2025

CRZ

Primo fra le Skoda Fabia evo Rally2, Milioli è molto soddisfatto del passo tenuto all'Appennino.

Sono stati due i campi gara che hanno visto protagonista Motor Valley Racing Division nel fine settimana e quello più fertile è stato indubbiamente il terreno di casa, l'Emilia Romagna, con il terzo atto della Coppa Rally ACI Sport di zona sei. Sugli scudi Manuel Milioli, in coppia con Silvia Maletti su una Skoda Fabia Rally2 Evo di Delta Rally, quarto nella generale ma anche in gruppo RC2N ed in classe R5 - Rally2. Un risultato che gli consente di salire in terza piazza, in coabitazione con Medici e Squarcialupi, a meno dieci dalla vetta provvisoria della zona e dall'accesso alla finale nazionale.


Una sfida di alto livello davanti a noi” – racconta Milioli – “con piloti che frequentano abitualmente il Campionato Italiano Assoluto Rally, più allenati e sul pezzo. Abbiamo chiuso quarti assoluti, primi nelle Fabia non RS, e non possiamo che esserne contenti perchè, considerando il divario di esperienza e tecnico, abbiamo messo tutti gli altri dietro. Grazie ai partners, al team, alla scuderia, alla mia compagna Silvia, alla mia famiglia ed agli amici.”

La quarta piazza di Milioli all'Appennino

Articoli correlati

NEWS

Il Rally del Friuli va a Manzano per l'edizione numero 60: si corre il 25-26 ottobre
Mantenuta la validità per la Coppa Rally di Zona, la gara proseguirà la propria grande storia con nuovi stimoli e tornando a riproporre la sfida per le vetture storiche, nel segno della tradizione.

NEWS

Ivan Carmellino e Serena Manca vincono il Rally di Castiglione
Per il pilota di Borgosesia al via sulla Skoda Fabia questa è la seconda vittoria consecutiva. Grande prova per Paolo Porta e Andrea Quistini secondi assoluti sulla Skoda Fabia. Sul terzo gradino di un podio tutto Skoda gli svizzeri Sebastien Carron e Lucien Revaz.

NEWS

Vittoria per Rizzo e Pittella al 23° Rally di Caltanissetta
Nel 4° Round della Coppa Italia Rally 9ª Zona, l'equipaggio New Turbomark su Skoda trionfa, davanti a Doria e Castelli con la seconda delle vetture R5, terzi per discriminante Riolo e Terranova su Renault Clio Rally 3 dopo l'ex aequo che li ha visti impattare per crono con Pollara-Tiraboschi. Fra le storiche Di Lorenzo - Cardella ancora primi con la Porsche di 3° Raggruppamento.

NEWS

Pisano e Musselli vincono il 30º Rally Internazionale Golfo dell’Asinara
Organizzata dall’Automobile Club Sassari, la manifestazione era valida come secondo round della Coppa Rally di Zona 10 e del Campionato Regionale Delegazione Sardegna Aci Sport. Valido per il Campionato Regionale il 3° Rally Golfo dell’Asinara Storico, vinto da Casalloni-Figoni su Peugeot 205 Rally.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page