top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

22 aprile 2025

ALTRE GARE

Grazie alla preziosa collaborazione con il Consigliere Provinciale Claudio Sartor l'evento benefico, ideato da Roberto Scopel, aumenterà così il proprio prestigio.

È una notizia che eleva al caratura dell'edizione 2025 di Scopel Day, quella in programma per Sabato 26 Luglio a Possagno, con la Provincia di Treviso che patrocinerà ufficialmente la giornata dedicata all'Associazione Giocaconilcuore odv.

La kermesse benefica, pronta a ritornare nel quartier generale di Xausa Sped con la rinnovata validità del Memorial Lino Vardanega e del Memorial Angelo Scopel, potrà così avvalersi di una prestigiosa partnership che contribuirà ad aumentare indubbiamente il suo valore.

Fondamentale per il via di questo connubio l'apporto di Claudio Sartor, Consigliere Provinciale.

La Provincia di Treviso è lieta di patrocinare l’edizione 2025 di Scopel Day” – racconta Sartor (Consigliere Provincia di Treviso) – “attesa dagli amanti delle quattro ruote. L’iniziativa di Roberto Scopel è già diventata un punto di riferimento nella Pedemontana del Grappa ed ha il merito di aggregare volontari e partners, pronti a dare il massimo per questa gara di solidarietà. Il ricordo per Lino Vardanega ed Angelo Scopel, il sostegno all’Associazione Giocaconilcuore odv e la gran voglia di stare insieme renderanno speciale la giornata di 26 Luglio a Possagno.”

Siamo onorati e grati di aver ricevuto questo prestigioso patrocinio” – gli fa eco Scopel – “che sarà per noi ulteriore stimolo per confezionare un'edizione migliore della precedente. Stiamo lavorando duramente, il nostro obiettivo resta sempre quello di aumentare il ricavato da devolvere all'Associazione Giocaconilcuore odv. Grazie, di cuore, al Consigliere Provinciale Claudio Sartor che si è prestato immediatamente, senza alcun dubbio, per darci una mano.”

La Provincia di Treviso si unisce così al Comune di Possagno, alla Pro Loco di Possagno, all'Associazione Nazionale Alpini ed a RS Rallyslalom, quest'ultimo media partner ufficiale anche per il 2025, in un pool di sostenitori che sembra destinato ad allargarsi ulteriormente.

La Provincia di Treviso sposa lo Scopel Day

Articoli correlati

NEWS

Pierre-Louis Loubet è il Re di Tandalò 2025
Il còrso si riscatta dopo una cronoscalata sfortunata e conquista il “Manscione” finale per 9 decimi su Pontus Tidemand, più veloce nella gara. Sul podio l’alfiere ACI Team Italia Valentino Ledda. Quirico Fundoni vince il Trofeo d’Italia, con al secondo posto il quindicenne Bernardo Bitti.

NEWS

Tandalò da record, da domani in 140 per lo scettro
Miki Biasion, Alberto Battistolli, Pontus Tidemand, Pierre-Louis Loubet, Henning Solberg, Jean-Philippe Quilichini, Simone Romagna e Gian Maria Gabbiani fra i protagonisti.

NEWS

Al Memorial Misseri vincono Leporatti e Marraccini
L’iniziativa di ACI Pistoia, composta dai rallies “Abeti e Abetone” ,“Montecatini e Valdinievole” e “Città di Pistoia” , ha emesso i suoi verdetti mandando in archivio la quinta edizione, caratterizzata da tanto agonismo.

NEWS

Aperte le iscrizioni al 26° Prealpi Master Show
Si avvicina di gran carriera l’appuntamento con il 26° Prealpi Master Show: dalle 8.00 di domani (venerdì 14 novembre) aprono le iscrizioni al grande evento rallistico che il Motoring Club proporrà il 13 e 14 dicembre prossimi.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page