top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

2 gennaio 2026

ALTRE GARE

Si ferma l'ICE Challenge, ma gli organizzatori sperano di riproporre la serie nell'inverno 2026-27.

BMG Motor Events comunica che ICE Challenge non si svolgerà nella stagione 2025/2026. Una decisione presa con senso di responsabilità, a seguito di un’attenta valutazione delle condizioni organizzative e operative, che non consentono di garantire lo svolgimento del campionato secondo gli standard di qualità che hanno sempre contraddistinto la serie.


Gli organizzatori sono già al lavoro per costruire il ritorno del campionato nella stagione 2026/2027, con l’obiettivo di riportare ICE Challenge al centro del panorama nazionale delle competizioni su ghiaccio con una struttura solida e un calendario all’altezza delle aspettative di piloti, team e appassionati, alla luce anche del successo registrato nel 2024/2025.


BMG Motor Events desidera ringraziare tutti coloro che in questi mesi hanno continuato a credere nel progetto, manifestando interesse e disponibilità a partecipare alla prossima stagione. Un segnale importante, che conferma il valore sportivo e umano di ICE Challenge, ma che non può prescindere dalla possibilità di offrire un campionato completo e coerente con la propria storia.

L'ICE Challenge si ferma, sperando di tornare l'inverno prossimo

Articoli correlati

NEWS

Danesi e Innocenti si sono imposti a Scandicci
Due giornate di sole hanno abbracciato la terza edizione della gara organizzata da Reggello Motor Sport ispirando sfide spettacolari. Il resto del podio all’elbano Volpi e ai fratelli fiorentini Ancillotti, anche loro su Skoda. Tra le due ruote motrici efficace prestazione per il parmense Vescovi, all’esordio con la Lancia Ypsilon HF, anche quinto assoluto.

NEWS

Nel 2025 non ci sarà il Monza Rally Show, i biglietti saranno rimborsati
Non ci sarà la classicissima gara nell'Autodromo: i bene informati parlano di pochi iscritti, e l'organizzazione ne ha tratto le conseguenze.

NEWS

Un Halloween... inedito: vince ancora Pisi, ma primi podi assoluti per Ferrari e Francia
All'Halloween Ronde è arrivato il primo podio in carriera per Alex Ferrari e Federico Francia, protagonisti nel CIAR 2RM. Ha vinto Alessio Pisi, sammarinese alla dodicesima in carriera.

NEWS

Claudio Arzà è secondo assoluto al ritorno sulla Skoda Fabia RS
Fine settimana denso di soddisfazioni per il sodalizio spezzino, protagonista sulle strade della Val di Cecina con il suo pilota di punto, tornato dopo otto mesi sulla Skoda Fabia RS “gommata” Michelin.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page