top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

22 ottobre 2025

ALTRE GARE

Le iscrizioni che si apriranno giovedì 16 ottobre, non hanno subito i rincari dovuti ai costi maggiorati rispetto al 2024. La nona edizione dello Special Rally organizzato dalla Vedovati Corse si correrà il 15 e 16 novembre nell’Autodromo Nazionale Monza; tutte le categorie sono ammesse per un fine settimana all’insegna della velocità!

Lo Special Rally Circuit è ormai un grande classico d’autunno così che a metà novembre gli appassionati di rally e velocità potranno sfidarsi all’interno dell’Autodromo Nazionale Monza per la nona edizione della gara.


Iscrizioni aperte da giovedì 16 ottobre per tutti coloro che vorranno partecipare: via libera a tutte le categorie di vetture, dalle Wrc+ alle storiche passando per le K11 o le Rally2. Un potpourri di vetture che, su asfalto, corrisponderà ad un mix di emozioni da vivere intensamente.


Come sempre gli organizzatori della Vedovati Corse hanno un occhio di riguardo verso i loro affezionati partecipanti e la notizia per questa edizione è che i costi di iscrizione non varieranno rispetto al 2024; un bel gesto in virtù del fatto che le quote a carico dei promoter sono aumentate per le note questioni legate ai premi assicurativi. Il termine di invio iscrizioni è fissato alle 24.00 del giorno 7 novembre.


Il programma è sostanzialmente immutato rispetto ad un anno fa. La giornata di sabato 15 novembre sarà dedicata alle prove libere, alle ricognizioni e allo shakedown mentre quella di domenica 16 alla sola gara. Quattro i tratti cronometrati con le prove “Vedovati” e “Special Vedovati” da ripetersi due volte ciascuna per un totale di 89,170 chilometri di gara.


Siamo felici di poter confermare anche quest’anno la nostra gara – affermano in Vedovati Corse- e attendiamo solo l’apertura delle iscrizioni. Questa è stata una stagione sportiva particolarmente piena di impegni e la Lombardia si è confermata una regione ricca di gare e appuntamenti tra i quali, ovviamente, figuriamo anche noi. Speriamo che la vicinanza con il Monza Show possa indurre i piloti a testare le loro vetture in occasione della nostra gara.”

Iscrizioni invariate allo Special Rally Circuit

Articoli correlati

NEWS

Giacomo Pasa vince la prima al Rally Città di Schio
Un dualismo vissuto sui decimi di secondo contro il locale Efrem Bianco ha caratterizzato tutto l’arco della competizione, con la vittoria, la prima in carriera, andata al pilota padovano. Terzo posto per Giovanni Costenaro, su Skoda. Tra le vetture storiche successo per Sbalchiero-Molon (Lancia Delta integrale), affascinante rivedere la Peugeot 206 WRC del trentino Luciano Cobbe, inserita nella categoria delle “Auto Classiche”.

NEWS

Parte domani il 33° Rally Città di Schio
Questo fine settimana torna la gara scledense, pronta a riprendere a scrivere la propria storia annunciando sfide spettacolari su un percorso ispirato alla tradizione.

NEWS

Schwarz (Armin e Fabio), Jean-Joseph e Trelles fra i grandi di Rallylegend
Armin Schwarz (Skoda Octavia WRC) e il figlio Fabio (Hyundai Accent WRC), Simon Jean Joseph e Gustavo Trelles al via nel Trofeo Subaru Impreza Gruppo A sono alcuni dei campioni e fuoriclasse che si aggiungono a Rallylegend 2025, le cui iscrizioni sono ancora aperte. Di scena anche le “Seventies”, uno Special Event in omaggio alle “regine” dei mitici anni Settanta.

NEWS

Iscrizioni aperte in vista del Rally del Sebino
Dal 4 al 26 settembre è possibile inviare le richieste di partecipazione per la penultima gara stagionale della Lombardia Rally Cup; l’evento ricorderà i navigatori Bruno Banaudi e Francesco Maggioni. Sabato 13 settembre serata di presentazione a Pisogne con Orlando Redolfi.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page