top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

22 ottobre 2025

ALTRE GARE

Le iscrizioni che si apriranno giovedì 16 ottobre, non hanno subito i rincari dovuti ai costi maggiorati rispetto al 2024. La nona edizione dello Special Rally organizzato dalla Vedovati Corse si correrà il 15 e 16 novembre nell’Autodromo Nazionale Monza; tutte le categorie sono ammesse per un fine settimana all’insegna della velocità!

Lo Special Rally Circuit è ormai un grande classico d’autunno così che a metà novembre gli appassionati di rally e velocità potranno sfidarsi all’interno dell’Autodromo Nazionale Monza per la nona edizione della gara.


Iscrizioni aperte da giovedì 16 ottobre per tutti coloro che vorranno partecipare: via libera a tutte le categorie di vetture, dalle Wrc+ alle storiche passando per le K11 o le Rally2. Un potpourri di vetture che, su asfalto, corrisponderà ad un mix di emozioni da vivere intensamente.


Come sempre gli organizzatori della Vedovati Corse hanno un occhio di riguardo verso i loro affezionati partecipanti e la notizia per questa edizione è che i costi di iscrizione non varieranno rispetto al 2024; un bel gesto in virtù del fatto che le quote a carico dei promoter sono aumentate per le note questioni legate ai premi assicurativi. Il termine di invio iscrizioni è fissato alle 24.00 del giorno 7 novembre.


Il programma è sostanzialmente immutato rispetto ad un anno fa. La giornata di sabato 15 novembre sarà dedicata alle prove libere, alle ricognizioni e allo shakedown mentre quella di domenica 16 alla sola gara. Quattro i tratti cronometrati con le prove “Vedovati” e “Special Vedovati” da ripetersi due volte ciascuna per un totale di 89,170 chilometri di gara.


Siamo felici di poter confermare anche quest’anno la nostra gara – affermano in Vedovati Corse- e attendiamo solo l’apertura delle iscrizioni. Questa è stata una stagione sportiva particolarmente piena di impegni e la Lombardia si è confermata una regione ricca di gare e appuntamenti tra i quali, ovviamente, figuriamo anche noi. Speriamo che la vicinanza con il Monza Show possa indurre i piloti a testare le loro vetture in occasione della nostra gara.”

Iscrizioni invariate allo Special Rally Circuit

Articoli correlati

NEWS

Il 41° Rally Montecatini Terme e Valdinievole pronto ad accendere la stagione di rally in Toscana
Nuova joint organizzativa, percorso ampliato e Montecatini Terme ancora al centro dell’evento: appuntamento il 7 e 8 marzo.

NEWS

Soddisfazione dakarista per Movisport: Cesare Zacchetti, cuore e resistenza
Il pilota piemontese ha chiuso 14° nella “Original by Motul” dopo una sfida estrema affrontata senza assistenza.

NEWS

Ladies Dakar Team al traguardo della Dakar Classic 2026: risultato straordinario al debutto
Rachele Somaschini, Serena Rodella e Monica Buonamano sono quarantesime assolute e quinte tra i camion con l’orgoglio del tricolore sul palco d'arrivo. Il progetto italiano ideato da drivEvent Adventure e Carrozzeria Bonino chiude la sua prima Dakar Classic con un risultato che ne conferma solidità e ambizione e punta dritto verso il 2027.

NEWS

Val Merula, il primo rally italiano del 2026 si presenta
Appuntamento ad Andora il 14 e 15 febbraio con un percorso totalmente rinnovato.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page