top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

22 ottobre 2025

ALTRE GARE

Le iscrizioni che si apriranno giovedì 16 ottobre, non hanno subito i rincari dovuti ai costi maggiorati rispetto al 2024. La nona edizione dello Special Rally organizzato dalla Vedovati Corse si correrà il 15 e 16 novembre nell’Autodromo Nazionale Monza; tutte le categorie sono ammesse per un fine settimana all’insegna della velocità!

Lo Special Rally Circuit è ormai un grande classico d’autunno così che a metà novembre gli appassionati di rally e velocità potranno sfidarsi all’interno dell’Autodromo Nazionale Monza per la nona edizione della gara.


Iscrizioni aperte da giovedì 16 ottobre per tutti coloro che vorranno partecipare: via libera a tutte le categorie di vetture, dalle Wrc+ alle storiche passando per le K11 o le Rally2. Un potpourri di vetture che, su asfalto, corrisponderà ad un mix di emozioni da vivere intensamente.


Come sempre gli organizzatori della Vedovati Corse hanno un occhio di riguardo verso i loro affezionati partecipanti e la notizia per questa edizione è che i costi di iscrizione non varieranno rispetto al 2024; un bel gesto in virtù del fatto che le quote a carico dei promoter sono aumentate per le note questioni legate ai premi assicurativi. Il termine di invio iscrizioni è fissato alle 24.00 del giorno 7 novembre.


Il programma è sostanzialmente immutato rispetto ad un anno fa. La giornata di sabato 15 novembre sarà dedicata alle prove libere, alle ricognizioni e allo shakedown mentre quella di domenica 16 alla sola gara. Quattro i tratti cronometrati con le prove “Vedovati” e “Special Vedovati” da ripetersi due volte ciascuna per un totale di 89,170 chilometri di gara.


“Siamo felici di poter confermare anche quest’anno la nostra gara – affermano in Vedovati Corse- e attendiamo solo l’apertura delle iscrizioni. Questa è stata una stagione sportiva particolarmente piena di impegni e la Lombardia si è confermata una regione ricca di gare e appuntamenti tra i quali, ovviamente, figuriamo anche noi. Speriamo che la vicinanza con il Monza Show possa indurre i piloti a testare le loro vetture in occasione della nostra gara.”

Iscrizioni invariate allo Special Rally Circuit

Articoli correlati

NEWS

Matteo Greco al 1° Sanremo Rally Electric
Il pilota di Alba all’esordio sulla Opel Mokka GSE full electric che sarà gestita da Vieffecorse. Un’avventura nuova che guarda al futuro in una competizione che parte con un bel numero di iscritti.

NEWS

Il 15° Rally dell'Ossola Sprint svela il suo programma
La gara, organizzata da New Turbomark Rally Team, proporrà 28 chilometri cronometrati, articolati su due diversi tratti da ripetere due volte. Malesco ospiterà la presentazione degli equipaggi e la cerimonia di arrivo. A Druogno la partenza.

NEWS

Al Rallylegend 2026 tornano Cairoli e Veiby
Pubblicato l’elenco iscritti di Rallylegend 2026: tra le ultime conferme che completano il parterre tornano Antonio “Tony” Cairoli, nove volte campione del mondo di motocross, e Ole Christian Veiby.

NEWS

Torna la Ronde Colli Del Monferrato e del Moscato
Appuntamento per il 21 e 22 novembre tra le colline astigiane.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page