
Comunicato stampa
16 ottobre 2025
CIAR
Al via dell'ultimo atto del Campionato Italiano Assoluto Rally saranno due le giovani punte supportate da Xmotors Team.
Il Campionato Italiano Assoluto Rally è giunto alle sue battute finali e quale migliore palcoscenico per chiudere in bellezza se non il Rallye Sanremo. L'iconico evento ligure, teatro di sfide epiche nel mondiale degli anni d'oro, vedrà Xmotors Team a sostegno di due giovani punte, ad iniziare da un Tommaso Sandrin che, dopo aver lasciato tutti a bocca aperta al Sebino, tornerà al volante della Hyundai i20 Rally2 messa a disposizione da Friulmotor, iscritta da MRC Sport e condivisa con Andrea Dal Maso.
“Ci aspettiamo un percorso molto tecnico” – racconta Sandrin – “con prove lente e tortuose. Sarà una gara lunga e selettiva. Il nostro obiettivo sarà unicamente quello di fare esperienza e di recuperare fiducia e confidenza con il mezzo. Grazie a tutti i partners che lo permettono.”
Da una gara spot alla voglia di terminare al meglio la prima esperienza nel Trofeo Lancia per Edoardo De Antoni, attualmente ottava forza nell'assoluta e quinta nel Lancia Master. Per la seconda punta supportata dal sodalizio trevigiano, anche tredicesimo nel Campionato Italiano Assoluto Rally Due Ruote Motrici, il Sanremo risulta essere una vecchia conoscenza. Il portacolori di La Superba sarà al volante di una Lancia Ypsilon HF Rally4 messa a disposizione da RB Motorsport e condivisa con Martina Musiari.
“Dopo aver iniziato la stagione con una gara di ritardo abbiamo lavorato sodo” – racconta De Antoni –
