top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

14 maggio 2026

CIRC

La gara, organizzata da New Turbomark Rally Team, sarà valida come secondo appuntamento del Campionato Italiano Rally Challenger e coinvolgerà la provincia del Verbano Cusio Ossola sabato 13 e domenica 14 giugno.

Il 62° Rally Valli Ossolane ha aperto, nella giornata odierna, le iscrizioni. La gara, organizzata da New Turbomark Rally Team e valida come secondo appuntamento del Campionato Italiano Rally Challenger, è pronta a coinvolgere la provincia del Verbano Cusio Ossola proponendo due giorni di sfide con il cronometro, sabato 13 e domenica 14 giugno. La fase dedicata alle adesioni resterà aperta fino al termine ultimo di venerdì 5 giugno.


62° Rally Valli Ossolane entrerà nel vivo sabato 13 giugno 2026 con la partenza ufficiale da Piazza IV Novembre a Baveno alle ore 16:01. Dopo il primo passaggio sulla “Baveno-Stresa” alle 16:09 e la “Crodo” alle 17:37, gli equipaggi raggiungeranno il riordino serale di Domodossola alle 18:22, prima dell’assistenza prevista nella Zona Industriale di Piedimulera alle 20:53. La gara riprenderà nella notte con il secondo passaggio sulla “Crodo” alle 22:02, con le vetture che successivamente si dirigeranno verso il riordinamento notturno a Domodossola, dalle 22:47. Domenica 14 giugno il rally scatterà nuovamente alle 7:31 da Domodossola per affrontare le prove “Fomarco” (8:37), “Cannobina” (9:55) e la spettacolare “Zinox Laser - Druogno” alle 10:34, seguite dal riordino di Malesco alle 10:49 e dall’assistenza di Piedimulera alle 12:14. Nel pomeriggio spazio al gran finale con il secondo passaggio su “Fomarco” alle 12:59, “Cannobina” alle 14:17 e la decisiva “DomoBianca365” alle 15:16, prima dell’ultimo riordino a Lusentino previsto alle 15:30. L’arrivo finale, con premiazione e parco chiuso in Piazza S. Maria della Neve a Domodossola, è fissato per le ore 17:48.

Il Rally Valli Ossolane entra nel vivo: aperte le iscrizioni alla sua 62ª edizione

Articoli correlati

NEWS

Il Rally Valli Ossolane entra nel vivo: aperte le iscrizioni alla sua 62ª edizione
La gara, organizzata da New Turbomark Rally Team, sarà valida come secondo appuntamento del Campionato Italiano Rally Challenger e coinvolgerà la provincia del Verbano Cusio Ossola sabato 13 e domenica 14 giugno.

NEWS

Giò Dipalma ha fatto suo il 69° Rally Coppa Valtellina
Finale spettacolare sotto la pioggia con il varesino che la spunta per appena 8 decimi di secondo davanti a Marco Signor. Alessandro Re sale sul podio sull’ultima speciale beffando Stefano Albertini. Prova di forza di Ardizzone in Rally4, Miele miglior valtellinese.

NEWS

Cartier conquista il Rally Coppa Valtellina e vola in testa al Trofeo OPEN 2026
Il pilota francese firma il successo nel primo round asfaltato della stagione davanti a Zigliani e Gelsomino. Gara selettiva e ricca di colpi di scena sulle strade valtellinesi.

NEWS

Trofeo OPEN 2026: il Coppa Valtellina apre la sfida sull’asfalto
Secondo round stagionale per il Trofeo OPEN, che dopo l’esordio sterrato della Val d’Orcia affronta il primo appuntamento su asfalto al 69° Rally Coppa Valtellina. Al via Rally3, N5 e R4-Kit, a conferma della varietà tecnica che caratterizza il progetto.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page