top of page

Comunicato stampa
18 settembre 2025
CIAR
Una “toccata,” accusata dalla GR Yaris Rally2 schierata da Toyota Motor Italia nella penultima prova speciale, ha obbligato al ritiro l’equipaggio portacolori quando si trovava in ottava posizione assoluta.
Toyota Gazoo Racing Italy ha accompagnato Thomas Paperini al rientro agonistico sulle strade del Campionato Italiano Assoluto Rally, in scena – per il suo penultimo atto - sulle strade del Rally del Lazio. Il pilota pistoiese, affiancato da Monica Cicognini sulla GR Yaris Rally2 schierata dal reparto corse di Toyota Motor Italia ed equipaggiata con fornitura ufficiale Pirelli, si è resa interprete di una performance crescente che, nel corso dei due giorni di gara, ha confermato la bontà del lavoro svolto in fase di preparazione all’evento. A vanificare il risultato acquisito, l’ottava posizione assoluta, è stata una “toccata” accusata nella penultima prova speciale in programma, costata il ritiro dal confronto.

Il bilancio di Toyota Gazoo Racing Italy al Rally del Lazio: amaro ritiro per Thomas Paperini
Articoli correlati
NEWS
Crugnola vince il Rally Lazio Cassino e riapre il CIAR
I campioni in carica sulla Citroen C3 Rally2 hanno conquistato al fotofinish la terza vittoria stagionale nel duello con Basso-Granai, soltanto settimi per una foratura mentre erano ad un passo dal titolo. Sfiorano il successo Daprà-Guglielmetti, secondi a 2.4". Terzi a 3.1" Campedelli-Canton in una volata pazzesca.
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS





bottom of page