top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

18 febbraio 2026

CIRT

Il veronese Luca Hoebling ha confermato la propria presenza nelle gare dell'Italiano Terra e in alcune, sterrate, del Mondiale.

La passione è più forte di molte cose, e così dopo l'esperienza indimenticabile al Roger Albert Clark Rally 2025 c'è l'annuncio dei programmi 2026 del veronese Luca Hoelbling. Lo vedremo in gara sul suo terreno più congeniale, lo sterrato, fra l'Italiano Terra e alcune gare sterrate del Mondiale.


Hoelbling correrà sotto i colori di MS Munaretto ancora su una loro Skoda Fabia RS Rally2, dividendo l'abitacolo con Federico Fiorini e con Mauro Grassi. Sicuro di essere al via almeno di alcune gare del CIRT, Hoelbling ha già assicurato la propria presenza al prossimo Rally Estonia valido appunto per il campionato iridato.


L'anno scorso il suo programma era stato in parte diverso: aveva iniziato la stagione con il Rally Terra Valle del Tevere, chiuso settimo, e la top ten del Rally della Val d'Orcia. Dopo aver corso la gara di casa, il Rally Due Valli, ha continuato con l'Acropolis chiudendo il suo 2025 appunto in Regno Unito con il Roger Albert Clark Rally.

Hoelbling in gara anche quest'anno: con Munaretto fra CIRT e Mondiale

Articoli correlati

NEWS

FLASH - Andolfi non riparte dall'assistenza
Fabio Andolfi e il suo team, Friulmotor, hanno preferito non aggredire il secondo giro di prove fra Radicofani e San Casciano. Troppo il ritardo dai primi per prendersi nuovi rischi.

NEWS

CIRT, Val d'Orcia: Korhola fuori, Andolfi paga 9 minuti
Mattinata movimentatissima a Radicofani: Korhola fuori per il troppo tempo perso nella sostituzione del servosterzo, Andolfi paga 9' per sostituire il motorino d'avviamento e dell’alternatore.

NEWS

CIRT, Val d'Orcia: c'è Korhola davanti a tutti
Dopo le prime quattro prove c'è Benjamin Korhola a guidare il Rally della Val d'Orcia davanti a un soddisfatto Paolo Andreucci e a Fabio Andolfi. La strategia porta Tommaso Ciuffi quarto, paritempo con Alberto Battistolli.

NEWS

Al Val d’Orcia prosegue il duello per l’MRF Rally Trophy Italia
Dopo lo spettacolare esordio di Foligno, i trofeisti tornano sulla terra della toscana per uno degli eventi più suggestivi dell’intero calendario.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page