top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

7 marzo 2026

CIRT

Il garfagnino è uscito di strada ma è riuscito a ripartire dopo 6' di stop forzato.

Grande sorpresa sulla PS2: Paolo Andreucci è uscito di strada perdendo almeno 6' al momento oltre al tempo accessorio per raggiungere lo stop della seconda speciale, un tempo complessivo di oltre 16' sul miglior tempo che avrà sul groppone e che lo estromette di fatto dalla lotta per la vittoria, per il podio e con ogni probabilità anche per i punti di campionato al termine della prima gara del Campionato Italiano Rally Terra.


Non è ancora chiaro cosa sia successo all'undici volte campione italiano, in coppia con Rudy Briani sulla Skoda Fabia RS Rally2 curata dal Lion Team e gommata MRF. Di sicuro si sa che la sua vettura è finita fuori strada e c'è rimasta per almeno 6', ma poi ha proseguito la prova uscendo con un ritardo superiore ai 16' rispetto al miglior tempo.


Andreucci è entrato anche in PS3.

Foligno, PS2: Andreucci fuori ma riparte dopo pochi minuti

Articoli correlati

NEWS

Nel weekend Battistolli a Tandalò, Trentin al Santa Domenica
Nell'ultimo weekend pre-Brunello due protagonisti scaldano i motori: Battistolli in gara a Tandalò, Trentin al Santa Domenica.

NEWS

Finisce al Brunello l'Italiano Terra 2025
La gara toscana riabbraccia il CIRT dopo che l'ultima volta era stata nel 2022. Cento chilometri di gara, il Rally delle Marche annullato per la mancanza di coperture economiche.

NEWS

Iscrizioni aperte al Rally delle Marche
La gara, che torna con grande soddisfazione a Urbino, sarà quella che decreterà il vincitore del Campionato Italiano su Terra, ed oggi entra nel vivo. Le iscrizioni chiuderanno mercoledì 29 ottobre. Con il coefficiente di punteggio maggiorato a 1,5 e un percorso completamente rivisto, la gara ha una prova speciale completamente inedita e due che tornano dagli anni ottanta.

NEWS

Ciuffi si ferma al Vermentino, focus sul Rally delle Marche
Vittoria nella prova d’apertura per Ciuffi e Cigni con la Škoda Fabia RS Rally2 di Erreffe Rally Team, gara conclusa anzitempo ma leadership di campionato confermata verso il Rally delle Marche.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page