top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

24 ottobre 2025

CRZ

Il pilota portacolori di New Turbomark Rally Team conquista la seconda posizione assoluta sulle strade del Ponente ligure, affiancato da Sauro Farnocchia sulla Skoda Fabia RS di MM Motorsport.

È un altro soddisfacente risultato sportivo, quello conquistato da Flavio Brega nel fine settimana. Il pilota bresciano, portacolori di New Turbomark Rally Team, ha archiviato il Rallye Sanremo Leggenda sul secondo gradino del podio assoluto, posizionando la Skoda Fabia RS schierata dal team MM Motorsport al secondo posto, primo esemplare della classe Rally2 classificato dietro al più performante esemplare “WRC Plus” vincitore della gara. Affiancato da Sauro Farnocchia, copilota con il quale sta condividendo una stagione sportiva contraddistinta da evidenti conferme, il driver di Provaglio d’Iseo ha collezionato un altro risultato di spessore, l’ennesimo di una programmazione sportiva di grandi contenuti.

 

“Ci abbiamo provato, sulla prima prova abbiamo avuto difficoltà a trovare i ritmi giusti con le strade. – Il commento di Flavio Brega all’arrivo - Dalla seconda prova in avanti, però, ci abbiamo provato fino in fondo cercando di rimanere vicini alla Citroën WRC Plus di Alessandro Gino. Siamo molto contenti della fiducia riposta da Tripcovich che ogni anno ci riserva in questa gara dal profumo mondiale. Sauro come sempre si è confermato determinante — chi meglio di lui sa di questa gara, della sua vittoria quando era mondiale con Aghini — io ho cercato di apprendere da lui tutto quello che poteva trasmettermi. Il team è sempre stato, anche questa volta, strepitoso, mi ha messo a disposizione una macchina con dei setup ottimali. Quello che è mancato sono stato io, subito all’inizio, successivamente ci siamo espressi egregiamente. I ringraziamenti in primis vanno a Tripcovich, che rende possibile ogni anno la nostra partecipazione al Rallye Sanremo, al team MM Motorsport ed a Sauro Farnocchia”.

Flavio Brega “d’argento” al Rallye Sanremo Leggenda

Articoli correlati

NEWS

Fiocco e Girardi hanno illuminato Schio con Clio Maxi e Seicento Sporting
Due le famiglie da rally schierate da New Star 3, con la prima ai piedi della top ten assoluta sull'incantevole Clio Maxi.

NEWS

La 61ª Coppa Città di Lucca svela i primi dettagli
La Finale Nazionale Coppa Italia Rally ACI Sport, in programma dal 12 al 15 novembre, svela parte della sua fisionomia, con le prime indicazioni per gli equipaggi partecipanti. Parco assistenza all’Aeroporto Giacomo Puccini di Tassignano e riordino notturno nell’area circostante il Comune di Capannori.

NEWS

Danesi fa parlare pistoiese al RAAB dei colpi di scena
Tanto agonismo e spettacolo, con colpi di scena, per l’ultimo atto della Coppa Rally di Zona 6, vinta poi dal giovane Tiramani, qui sfortunato. Il resto del podio a Brusori-Tridici (Skoda) e terzi i finlandesi Vatanen-Ojala (Citroen). Spettacolare la quarta posizione del modenese Grani, primo tra le due ruote motrici con la Peugeot 208 Rally 4, con alle note Samanta Grossi.

NEWS

​Il 34° Rally Città di Schio è di Nucita e Guion
Con la Skoda Fabia, i portacolori della Phoenix su Skoda Fabia si aggiudicano la vittoria con un dominio dall’inizio alla fine. Trentin – Ometto e Sossella – Falzone completano il podio assoluto. Soddisfazione per EMI e ACI Vicenza per la riuscita della gara.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page