top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

24 ottobre 2025

CRZ

Il pilota portacolori di New Turbomark Rally Team conquista la seconda posizione assoluta sulle strade del Ponente ligure, affiancato da Sauro Farnocchia sulla Skoda Fabia RS di MM Motorsport.

È un altro soddisfacente risultato sportivo, quello conquistato da Flavio Brega nel fine settimana. Il pilota bresciano, portacolori di New Turbomark Rally Team, ha archiviato il Rallye Sanremo Leggenda sul secondo gradino del podio assoluto, posizionando la Skoda Fabia RS schierata dal team MM Motorsport al secondo posto, primo esemplare della classe Rally2 classificato dietro al più performante esemplare “WRC Plus” vincitore della gara. Affiancato da Sauro Farnocchia, copilota con il quale sta condividendo una stagione sportiva contraddistinta da evidenti conferme, il driver di Provaglio d’Iseo ha collezionato un altro risultato di spessore, l’ennesimo di una programmazione sportiva di grandi contenuti.

 

“Ci abbiamo provato, sulla prima prova abbiamo avuto difficoltà a trovare i ritmi giusti con le strade. – Il commento di Flavio Brega all’arrivo - Dalla seconda prova in avanti, però, ci abbiamo provato fino in fondo cercando di rimanere vicini alla Citroën WRC Plus di Alessandro Gino. Siamo molto contenti della fiducia riposta da Tripcovich che ogni anno ci riserva in questa gara dal profumo mondiale. Sauro come sempre si è confermato determinante — chi meglio di lui sa di questa gara, della sua vittoria quando era mondiale con Aghini — io ho cercato di apprendere da lui tutto quello che poteva trasmettermi. Il team è sempre stato, anche questa volta, strepitoso, mi ha messo a disposizione una macchina con dei setup ottimali. Quello che è mancato sono stato io, subito all’inizio, successivamente ci siamo espressi egregiamente. I ringraziamenti in primis vanno a Tripcovich, che rende possibile ogni anno la nostra partecipazione al Rallye Sanremo, al team MM Motorsport ed a Sauro Farnocchia”.

Flavio Brega “d’argento” al Rallye Sanremo Leggenda

Articoli correlati

NEWS

Per Bonfadini un Appennino in chiaroscuro
Il debutto nella CRZ di sesta zona non sorride del tutto al pilota di Pozzonovo, fermo dopo la terza per un guasto ma soddisfatto del rientro in azione.

NEWS

Il 44° Rally Appennino Reggiano è di Tosi-Del Barba
La gara ha proseguito la sua tradizione sportiva con un confronto acceso e spettacolare sul filo dei decimi. Il pilota di Carpineti ha saputo resistere ai ripetuti attacchi di un mai domo Antonio Rusce, finito al posto d’onore per soli tre secondi; terzo ha chiuso Ivan Ferrarotti. Tra le due ruote motrici prestazione di spessore di Alex Ferrari, con la Peugeot 208 Rally4.

NEWS

Stefano Turrini all'Appennino Reggiano
Il debutto sfortunato alla gara casalinga di Maranello dello scorso aprile, condizionata da problemi di surriscaldamento al motore, è alle spalle ed adesso l’obiettivo è la terza prova della Coppa di zona 6 sulle montagne reggiane.

NEWS

Bertolini super al Due Valli CRZ: "Punto alla Coppa in U25"
A 23 anni Alex Bertolini insieme a Enrico Panato ha vinto l'Under 25 della gara CRZ con la sua N2, contro Rally5 e non solo.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page