top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

16 giugno 2025

CRZ

Arrivano le attese conferme per il driver portacolori di New Turbomark Rally Team, protagonista di una performance di vertice al volante della Skoda Fabia RS, condivisa con Sauro Farnocchia.

Flavio Brega ha concluso in terza posizione assoluta il Rally di Reggello Città di Firenze, appuntamento che – tra sabato e domenica – ha coinvolto sulle strade del Valdarno fiorentino gli interpreti della Coppa Rally di Zona 7. Il pilota bresciano, chiamato all’ennesimo impegno ravvicinato sulla Skoda Fabia RS, ha confermato le buone sensazioni destate nei precedenti appuntamenti conquistando, insieme al copilota Sauro Farnocchia, un podio di grandi contenuti. Al volante della vettura schierata dal team MM Motorsport, struttura che da due stagioni sportive sta affiancando Brega nella sua programmazione, il driver portacolori di New Turbomark Rally Team si è reso protagonista di una performance di vertice, su strade mai affrontate in carriera. 

 

Alla seconda collaborazione con l’esperto Sauro Farnocchia, già compartecipe della seconda posizione assoluta conquistata nel 2024 al Rally della Fettunta, il driver di Provaglio d’Iseo si è insediato, fin dalle prime fasi di gara, in terza posizione assoluta. Un obiettivo, il podio, consolidato chilometro dopo chilometro grazie ad una prestazione concreta, con il secondo miglior tempo fatto registrare nella terza prova speciale a rappresentare l’apice della prestazione. 

 

“È stata una bellissima gara, affrontata all'estremo delle forze – il commento di Brega all’arrivo - le strade sono molto tecniche, siamo molto contenti di avervi partecipato perché abbiamo avuto modo di imparare tante cose. La macchina si è confermata strepitosa come al solito, i ragazzi delle MM Motorsport fantastici; è anche grazie a loro se è arrivato questo agognato podio. Adesso continuiamo in questa direzione, andando al Rally di Montecatini Terme e Valdinievole per cercare di salire sempre un po' di più i gradini di questo podio”.

Flavio Brega sul podio del Rally di Reggello Città di Firenze: il pilota bresciano conclude terzo assoluto

Articoli correlati

NEWS

Pontus Tidemand in gara al Sulcis con i colori Rally Dreamer TV e Lion Team
Lo svedese è pronto a cominciare l’impegno al Sulcis Iglesiente.

NEWS

Presentato il 5° Rally del Bardolino: al via anche Trentin, Avbelj e Sandrin
In municipio a Bardolino è stata presentata l'edizione 2026 della gara veronese che apre la Coppa Rally di Zona 4.

NEWS

Tidemand e Ledda impreziosiscono l'elenco da record del Rally del Sulcis Iglesiente
Oltre alle 11 vetture Rally2, si preannuncia una lotta combattuta anche nelle altre categorie, in particolare nelle affollate Rally4, Rally5 e N2. Nel rally storico, in programma sullo stesso percorso, nove vetture provenienti da tutta la Sardegna e dalla Penisola.

NEWS

Luca Artino sul podio del Rally di Montecatini Terme e Valdinievole
Il pilota di Lamporecchio, in gara con il debuttante Nicolangelo Lettieri, conquista la terza posizione assoluta sulla Skoda Fabia RS di MM Motorsport.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page