top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

16 giugno 2025

CRZ

Arrivano le attese conferme per il driver portacolori di New Turbomark Rally Team, protagonista di una performance di vertice al volante della Skoda Fabia RS, condivisa con Sauro Farnocchia.

Flavio Brega ha concluso in terza posizione assoluta il Rally di Reggello Città di Firenze, appuntamento che – tra sabato e domenica – ha coinvolto sulle strade del Valdarno fiorentino gli interpreti della Coppa Rally di Zona 7. Il pilota bresciano, chiamato all’ennesimo impegno ravvicinato sulla Skoda Fabia RS, ha confermato le buone sensazioni destate nei precedenti appuntamenti conquistando, insieme al copilota Sauro Farnocchia, un podio di grandi contenuti. Al volante della vettura schierata dal team MM Motorsport, struttura che da due stagioni sportive sta affiancando Brega nella sua programmazione, il driver portacolori di New Turbomark Rally Team si è reso protagonista di una performance di vertice, su strade mai affrontate in carriera. 

 

Alla seconda collaborazione con l’esperto Sauro Farnocchia, già compartecipe della seconda posizione assoluta conquistata nel 2024 al Rally della Fettunta, il driver di Provaglio d’Iseo si è insediato, fin dalle prime fasi di gara, in terza posizione assoluta. Un obiettivo, il podio, consolidato chilometro dopo chilometro grazie ad una prestazione concreta, con il secondo miglior tempo fatto registrare nella terza prova speciale a rappresentare l’apice della prestazione. 

 

“È stata una bellissima gara, affrontata all'estremo delle forze – il commento di Brega all’arrivo - le strade sono molto tecniche, siamo molto contenti di avervi partecipato perché abbiamo avuto modo di imparare tante cose. La macchina si è confermata strepitosa come al solito, i ragazzi delle MM Motorsport fantastici; è anche grazie a loro se è arrivato questo agognato podio. Adesso continuiamo in questa direzione, andando al Rally di Montecatini Terme e Valdinievole per cercare di salire sempre un po' di più i gradini di questo podio”.

Flavio Brega sul podio del Rally di Reggello Città di Firenze: il pilota bresciano conclude terzo assoluto

Articoli correlati

NEWS

Tosi fa suo il RAAB del ritorno
Finale adrenalinico e spettacolare per l’ultimo atto della Coppa Rally di Zona 6, con la vittoria dell’equipaggio reggiano, arrivata al termine di un acceso dualismo proprio sull’ultima prova speciale. Con questa vittoria, la terza stagionale, si sono aggiudicati la Coppa Rally di Zona 3. Al secondo posto i blasonati Pedersoli-Tomasi (Skoda), e terzi i locali Brusori-Tridici, anche loro su una Fabia.

NEWS

Il 10° Tindari Rally parte da quota 135, compreso Elliot Delecour
Sono 109 gli iscritti più 26 alla gara storica organizzata da CST Sport, che dal 19 al 21 settembre sarà il 5° round della Coppa Rally di Zona 9 e appuntamento del Campionato Siciliano. C’è anche il francese Delecour, Pollara, La Torre, Rizzo, Celesti, Longo e Galipò tra i primi attori. Come “Gordon”, Fullone e Diana per le vetture storiche.

NEWS

Ecco il programma del 60° Rally del Friuli
Cambio di sede e nuovi stimoli, per la gara tra le più longeve in Italia, che approda a Manzano. Mantenuta la validità per la Coppa Rally di Zona, la gara proseguirà la propria grande storia tornando a riproporre la sfida per le vetture storiche, nel segno della tradizione. È prossima l’apertura delle iscrizioni, prevista per il 25 settembre.

NEWS

Tosi al RAAB va per la terza
Il pilota di Carpineti, dopo le due vittorie di Appennino Reggiano e Salsomaggiore questo fine settimana sarà al via alla gara bolognese per chiudere la pratica del titolo di sesta zona.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page