top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

15 ottobre 2026

CRZ

Il pilota bresciano sarà al via dell'appuntamento conclusivo della Coppa Rally di Zona 2, al volante della Skoda Fabia RS di MM Motorsport, condivisa con Sauro Farnocchia. Sei le prove speciali in programma.

Flavio Brega è pronto a tornare al volante della Skoda Fabia RS di MM Motorsport per affrontare il Rally delle Palme, appuntamento che domenica 18 ottobre porterà i protagonisti della Coppa Rally di Zona 2 sulle strade del Ponente ligure. Il pilota bresciano, portacolori di New Turbomark Rally Team, sarà nuovamente affiancato dall'esperto copilota Sauro Farnocchia, con il quale condividerà una nuova occasione di confronto al volante della vettura boema.


La competizione, valida come sesto e ultimo appuntamento della Coppa Rally di Zona 2, vedrà Bordighera e Sanremo protagoniste dei momenti principali della manifestazione. Per Brega si tratterà di un impegno nel quale capitalizzare il feeling maturato con la Skoda Fabia RS, potendo contare ancora una volta sul supporto di Tripcovich Shipping Agency, realtà che accompagna il pilota nel suo percorso sportivo.


Saranno sei le prove speciali in programma, per 63,65 chilometri cronometrati, distribuiti su un percorso complessivo di 244,53 chilometri. La gara scatterà domenica 18 ottobre alle ore 9.20 da Corso Italia, a Bordighera, con gli equipaggi chiamati ad affrontare tre tratti cronometrati da ripetere due volte. Il primo passaggio sulla "San Romolo-Ghimbegna (Bignone)" è previsto alle ore 10.08, seguito dalla "Ghimbegna-Badalucco (Vignai)" alle 10.29 e dalla "Semoigo-Bajardo" alle 12.40. Nel pomeriggio le stesse prove saranno riproposte rispettivamente alle ore 15.11, 15.32 e 17.25, prima dell'arrivo conclusivo, previsto alle ore 19.05 a Bordighera. Sanremo ospiterà le verifiche sportive al Forte di Santa Tecla e quelle tecniche in via Adolfo Rava, oltre al parco riordino in Piazza Colombo e al parco assistenza, anch'esso allestito in via Adolfo Rava.

Flavio Brega atteso al Rally delle Palme

Articoli correlati

NEWS

Michelini rilancia l'azione a Casciana
Il driver, reduce nella serie dalla vittoria conquistata al Rally degli Abeti, è pronto ad affrontare l'appuntamento pisano al volante della Skoda Fabia RS di P.A. Racing, condivisa con Nicola Angilletta.

NEWS

Luciana Bandini torna ai rally dopo un anno
L’esperta pilota lucchese al rientro alla penultima prova della Coppa di Zona 7, con al fianco Alessandro Massaro.

NEWS

Sono 71 gli iscritti al 10° Rally Val d'Aveto
Appuntamento al 5 e 6 settembre, Primocanale seguirà la gara in diretta tv, web e social.

NEWS

A Casciana sono 130, e fra loro c'è Fontana: debutta in Toyota sull'asfalto
La gara, che coinvolgerà nel fine settimana la provincia di Pisa, vedrà al “via” vetture moderne e storiche. A sfidare gli esponenti della Toscana da corsa sarà il campione in carica ed attuale leader del WRC3, il giovane Matteo Fontana.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page