top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

26 giugno 2025

CRZ

Dopo aver conquistato il podio assoluto al recente Rally di Reggello, il pilota di New Turbomark Rally Team torna al volante della Skoda Fabia RS, sulle strade della provincia di Pistoia. Grande partecipazione al “FLY Day”, evento dedicato ai marchi partner che li ha coinvolti nelle giornate di martedì in Slovenia.

Saranno le strade del Rally di Montecatini Terme e Valdinievole ad ambientare, nel fine settimana, l’ennesimo ravvicinato impegno sportivo di Flavio Brega. Il pilota bresciano, reduce dalla brillante terza posizione assoluta conquistata al Rally di Reggello, è atteso sulla pedana di partenza dell’appuntamento pistoiese al volante della Skoda Fabia RS schierata dal team MM Motorsport, vettura che condividerà con l’esperto copilota Sauro Farnocchia. Il driver portacolori di New Turbomark Rally Team cercherà di alimentare ulteriormente il positivo trend che – da inizio stagione – sta condividendo con la squadra lucchese, compartecipe di un percorso avviato sulle strade del Rallye Monte-Carlo e proseguito con la partecipazione alla Coppa Rally di Zona ed al Rally del Salento.

 

Grande partecipazione e coinvolgimento hanno caratterizzato – nell’intera giornata di martedì 24 giugno – il FLY Day, evento riservato ai marchi partner ambientato in Slovenia, a Renče Zigoni. A contraddistinguere la nuova edizione dell’evento è stata la presenza di due esemplari di Skoda Fabia, nelle versioni RS e Rally2 Evo e di due simulatori di guida, elementi che hanno fatto vivere ai numerosi ospiti un’esperienza unica, rendendoli ulteriormente compartecipi dell’attività sportiva del pilota bresciano e vivendo – in totale sicurezza – l’abitacolo della vettura boema. 

Flavio Brega alla chiamata del Rally di Montecatini Terme e Valdinievole

Articoli correlati

NEWS

Segantini pronto per il Valdinievole
Seconda gara dell’anno per il pilota aretino, insieme a Matteo Innocenti, con la VolksWagen Polo R5 di Roger Tuning. Lo scorso anno chiuse quinto e in questa stagione ha incasellato il secondo posto al rally “Biancoazzurro” di San Marino, lo scorso aprile.

NEWS

La quarta piazza di Milioli all'Appennino
Primo fra le Skoda Fabia evo Rally2, Milioli è molto soddisfatto del passo tenuto all'Appennino.

NEWS

Il bis casalingo di Tosi all'Appennino
Il Contadino Volante si è preso ancora una volta la sua gara di casa, sudatissima per il caldo e il lungo duello con Antonio Rusce.

NEWS

Per Bonfadini un Appennino in chiaroscuro
Il debutto nella CRZ di sesta zona non sorride del tutto al pilota di Pozzonovo, fermo dopo la terza per un guasto ma soddisfatto del rientro in azione.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page