top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

26 giugno 2025

CRZ

Dopo aver conquistato il podio assoluto al recente Rally di Reggello, il pilota di New Turbomark Rally Team torna al volante della Skoda Fabia RS, sulle strade della provincia di Pistoia. Grande partecipazione al “FLY Day”, evento dedicato ai marchi partner che li ha coinvolti nelle giornate di martedì in Slovenia.

Saranno le strade del Rally di Montecatini Terme e Valdinievole ad ambientare, nel fine settimana, l’ennesimo ravvicinato impegno sportivo di Flavio Brega. Il pilota bresciano, reduce dalla brillante terza posizione assoluta conquistata al Rally di Reggello, è atteso sulla pedana di partenza dell’appuntamento pistoiese al volante della Skoda Fabia RS schierata dal team MM Motorsport, vettura che condividerà con l’esperto copilota Sauro Farnocchia. Il driver portacolori di New Turbomark Rally Team cercherà di alimentare ulteriormente il positivo trend che – da inizio stagione – sta condividendo con la squadra lucchese, compartecipe di un percorso avviato sulle strade del Rallye Monte-Carlo e proseguito con la partecipazione alla Coppa Rally di Zona ed al Rally del Salento.

 

Grande partecipazione e coinvolgimento hanno caratterizzato – nell’intera giornata di martedì 24 giugno – il FLY Day, evento riservato ai marchi partner ambientato in Slovenia, a Renče Zigoni. A contraddistinguere la nuova edizione dell’evento è stata la presenza di due esemplari di Skoda Fabia, nelle versioni RS e Rally2 Evo e di due simulatori di guida, elementi che hanno fatto vivere ai numerosi ospiti un’esperienza unica, rendendoli ulteriormente compartecipi dell’attività sportiva del pilota bresciano e vivendo – in totale sicurezza – l’abitacolo della vettura boema. 

Flavio Brega alla chiamata del Rally di Montecatini Terme e Valdinievole

Articoli correlati

NEWS

Rudy Andriolo punta alla Coppa Rally di Zona 5
Il pilota trevigiano punterà alla CRZ 5, quella del Veneto trevigiano e bellunese e del Friuli Venezia Giulia. Al suo fianco ancora Manuel Menegon, difenderanno i colori della scuderia EASI.

NEWS

Il 41° Rally della Marca dà il via alla Coppa Rally di Zona 5
Sarà proprio dal 41° Rally della Marca, in programma venerdì 4 e sabato 5 aprile con quartier generale fissato fra Montebelluna e Valdobbiadene, che scatterà la Coppa Rally di Zona 5, che comprende le gare che andranno in scena oltre che in quella di Treviso nella provincia di Venezia e nel Friuli Venezia Giulia.

NEWS

106 iscritti all'8° Rally Vigneti Monferrini
Il weekend dell’ottavo Rally Vigneti Monferrini è ormai dietro l’angolo e la gara organizzata dal VM Motor Team con Race Motorsport Italia, in programma a Canelli sabato 22 e domenica 23 marzo, è pronta ad aprire la stagione della Coppa Rally Zona 2 con ben 106 equipaggi iscritti.

NEWS

La Vallecamonica attende il suo Rally: il Coppa Camuna accende gli entusiasmi
I prossimi 31 maggio e 1 giugno le strade dell’alta provincia bresciana si animeranno con l’11° Coppa Camuna organizzato dalla New Turbomark. Breno e Darfo Boario Terme confermati al centro delle operazioni.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page