top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

26 giugno 2025

CRZ

Dopo aver conquistato il podio assoluto al recente Rally di Reggello, il pilota di New Turbomark Rally Team torna al volante della Skoda Fabia RS, sulle strade della provincia di Pistoia. Grande partecipazione al “FLY Day”, evento dedicato ai marchi partner che li ha coinvolti nelle giornate di martedì in Slovenia.

Saranno le strade del Rally di Montecatini Terme e Valdinievole ad ambientare, nel fine settimana, l’ennesimo ravvicinato impegno sportivo di Flavio Brega. Il pilota bresciano, reduce dalla brillante terza posizione assoluta conquistata al Rally di Reggello, è atteso sulla pedana di partenza dell’appuntamento pistoiese al volante della Skoda Fabia RS schierata dal team MM Motorsport, vettura che condividerà con l’esperto copilota Sauro Farnocchia. Il driver portacolori di New Turbomark Rally Team cercherà di alimentare ulteriormente il positivo trend che – da inizio stagione – sta condividendo con la squadra lucchese, compartecipe di un percorso avviato sulle strade del Rallye Monte-Carlo e proseguito con la partecipazione alla Coppa Rally di Zona ed al Rally del Salento.

 

Grande partecipazione e coinvolgimento hanno caratterizzato – nell’intera giornata di martedì 24 giugno – il FLY Day, evento riservato ai marchi partner ambientato in Slovenia, a Renče Zigoni. A contraddistinguere la nuova edizione dell’evento è stata la presenza di due esemplari di Skoda Fabia, nelle versioni RS e Rally2 Evo e di due simulatori di guida, elementi che hanno fatto vivere ai numerosi ospiti un’esperienza unica, rendendoli ulteriormente compartecipi dell’attività sportiva del pilota bresciano e vivendo – in totale sicurezza – l’abitacolo della vettura boema. 

Flavio Brega alla chiamata del Rally di Montecatini Terme e Valdinievole

Articoli correlati

NEWS

Casciana Terme, ecco il percorso
La gara sarà il penultimo atto della Coppa Rally di zona 7 con un percorso fedele alla tradizione, nel quale si sfideranno anche le vetture storiche. Giovedì 4 settembre la conferenza stampa di presentazione a Casciana Terme, nel salone delle Terme alle ore 11,00.

NEWS

Ricco programma per il 10° Tindari Rally
Ufficializzata la scaletta della gara organizzata da CST Sport, che dal 19 al 21 settembre sarà il 5° round della Coppa Rally di Zona 9. Un percorso mozzafiato, dal Santuario di Tindari ai Laghetti di Marinello, toccherà borghi e località costiere fra mare e monti del Messinese.

NEWS

Scorzè, la zampata di Bizzotto
Il pilota di Tombolo vince la classe, il gruppo ed è undicesimo assoluto, al termine di una bella lotta con il veneziano Luca Ghegin e il giovane Tommaso Sandrin, al debutto sulla Ypsilon Rally4.

NEWS

Finotti non perde il sorriso dopo il ritiro a Scorzè
Il ritiro per un guasto tecnico, avvenuto sulla quinta speciale, non intacca il morale del pilota di Taglio di Po, felice di aver aiutato un giovane navigatore a crescere.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page