top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

16 ottobre 2025

CRZ

Il pilota portacolori di New Turbomark Rally Team pronto ad impugnare ancora il volante della Skoda Fabia RS di MM Motorsport, affiancato – sulle strade della manche valida per la Coppa Rally di Zona 2 – da Sauro Farnocchia.

A due settimane dall’ultimo impegno agonistico affrontato, Flavio Brega è pronto ad indossare nuovamente tuta e casco presentandosi sulla pedana di partenza di uno dei contesti più esclusivi della Coppa Rally di Zona. Il pilota bresciano, portacolori di New Turbomark Rally Team, sarà chiamato ad interpretare le prove speciali del Rallye Sanremo Leggenda – in programma nel fine settimana - tornando sul sedile della Skoda Fabia RS schierata dal team MM Motorsport, vettura equipaggiata con pneumatici Pirelli e condivisa con il copilota Sauro Farnocchia. Un grande palcoscenico, quello affrontato da Brega, al centro di una programmazione stagionale di grandi contenuti. 

 

La gara prenderà ufficialmente il via sabato 18 ottobre alle ore 18.30, con la disputa di due prove speciali in notturna: la Carpasio–Ville San Pietro (14,72 km, start alle ore 19.29) e la Cesio–Caravonica (6,36 km, ore 20.23). Al termine della prima giornata, gli equipaggi faranno ritorno in Piazza Colombo alle ore 21.58 per il riordino notturno. La seconda giornata di gara, domenica 19 ottobre, inizierà nuovamente da Piazza Colombo alle ore 9.40. I concorrenti affronteranno due prove speciali da ripetere per due volte: Vignai (14,23 km, ore 11.01 e 15.51) e Ghimbegna–San Romolo (10,51 km, ore 11.35 e 16.25). La giornata sarà intervallata da un riordino in Piazza Colombo alle ore 13.05 e da un parco assistenza allestito presso la Vecchia Stazione. L’arrivo è previsto a Pian di Nave alle ore 18.05, a conclusione di un confronto articolato su oltre settanta chilometri cronometrati.

 

Flavio Brega affronterà il Rallye Sanremo Leggenda presentando la propria Skoda Fabia RS in livrea dedicata al marchio Tripcovich, main sponsor della partecipazione del driver bresciano. 

Flavio Brega al Rallye Sanremo Leggenda: il bresciano su Skoda Fabia RS

Articoli correlati

NEWS

Filippo Demari al via di Pistoia: esordio al volante per il diciannovenne
Il diciannovenne di Massa e Cozzile è pronto ad affrontare la sua prima gara di rally sulla MG ZR 105 di classe N1 schierata da F.lli Selmi. Al suo fianco lo zio David Demari, copilota con oltre vent'anni di esperienza.

NEWS

Saranno 128 equipaggi ad accendere il prossimo Pistoia
Pistoia Corse e Automobile Club Pistoia pronti per l’ultimo atto della Coppa Rally di Zona 7 con ben 128 equipaggi iscritti. Due giorni di gara nel cuore della città e sulle strade del territorio.

NEWS

Carmellino ha fatto tris al Rally del Rubinetto
Terza vittoria consecutiva per Ivan Carmellino nel rally novarese; al suo fianco Massimo Minazzi che con questo successo diventa il navigatore più vincente della corsa (5 volte). Sul podio il ligure Federico Ganci e il locale Federico Romagnoli. Nel Rally Classico vittoria per il locale Luca Faggio con Stefano Destro a bordo di una Subaru Impreza Gr.A. Doppia festa per gli organizzatori.

NEWS

Sono ben 115 gli iscritti al Rally del Rubinetto - 2 Laghi
La corsa piemontese tocca quota 115 iscritti confermando il suo alto livello di gradimento. Si corre sabato 19 e domenica 20 settembre con partenza a San Maurizio d’Opaglio e arrivo a Borgosesia.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page