top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

6 luglio 2025

CIAR

Crugnola scivola da primo a quinto in classifica, quarto fra gli italiani.

È un colpo di scena quello che ha riservato l'uscita dal riordino: Andrea Crugnola ha pagato due minuti di ritardo al controllo orario, il che ha determinato una penalità di 20" in classifica. Il varesino ha a disposizione ancora 37,59 chilometri di prove speciali per andare a riprendere Giandomenico Basso, Miko Marczyk, Andrea Mabellini e Roberto Daprà, che in ordine ora lo precedono nella graduatoria generale.

FLASH - Venti secondi di penalità a Crugnola

Articoli correlati

NEWS

Rally Regione Piemonte dolceamaro per Gazoo Racing Italy
Il reparto Corse di Toyota Motor Italia archivia l’appuntamento condividendo con Benjamin Boulenc il terzo gradino del podio riservato agli interpreti del Campionato Italiano Rally Promozione.

NEWS

Piemonte, Varesco vince nello Junior e accorcia di molto in campionato
Varesco vince la sua seconda stagionale e va ad accorciare in classifica: ha un solo punto dalla vetta, occupata da Nerobutto.

NEWS

CIAR 2RM, Di Pietro e Dresti vincono ad Alba e sono campioni italiani
Di Pietro e Dresti vincono la quinta di fila e fanno loro il CIAR 2RM. Seconda piazza per Ardizzone, terzo De Antoni.

NEWS

Andrea Crugnola ha vinto il Rally Regione Piemonte: la nuova classifica CIAR
Crugnola vince la gara di Alba e accorcia pesantemente su Daprà in classifica: ci sono 15 punti fra i due.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page