top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

11 aprile 2025

CIAR

Benjamin Korhola

Inizia da Alba l'avventura con MRF di Benjamin Korhola, che monterà le gomme indiane anche nel CIRT. La decisione è stata presa la settimana scorsa dal pilota finlandese e dal suo entourage, che non hanno ancora deciso se far parte del MRF Trophy sugli sterrati italiani. Korhola sarà quindi una specie di pilota di punta della Casa indiana nell'Italiano Assoluto, anche se ad Alba le MRF equipaggeranno anche la Citroën C3 Rally2 di Roope Korhonen. Confermato il resto del pacchetto di Korhola: al suo fianco sempre Kristian Temonen, guiderà la sua Hyundai i20 N Rally2 gestita da GB Motors.

FLASH - Korhola in MRF da Alba per CIAR e CIRT

Articoli correlati

NEWS

Ecco il Rally Due Valli 2026: Erbezzo modificata, Power Stage a San Francesco, torna San Peretto
La classica gara veronese si svolgerà dal 4 al 6 giugno come terzo round del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e della Coppa Rally di Zona 4. Percorso rivisto con 13 speciali per il CIAR e 6 per il CRZ. Arrivo in Piazza Bra per tutti e ritorno della prova di “San Peretto” a 26 anni dall’ultima volta. Confermata l'iniziativa Rally Therapy. Iscrizioni aperte fino al 29 maggio.

NEWS

Rally Regione Piemonte, gara aperta ai bambini con "Motori a Colori"
Un’iniziativa per i bambini che unisce creatività, territorio e passione per i motori, i disegni diventano protagonisti della 20ª edizione. La livrea disegnata dai bambini correrà davvero al Rally di Alba.

NEWS

Ecco i ragazzi terribili del CIAR Sparco Junior: tutti gli equipaggi, il saluto di La Russa
Sei piloti entrano a far parte del programma ACI Team Italia nella serie giovanile rally per provare l’ascesa al WRC. De Marco, Marchioro, Scalet, Siccardi, Varesco e Villa si sfideranno su sei round per il titolo. Le Lancia Ypsilon HF Rally4 sono la novità di un pacchetto tutto “Made in Italy”, con Motorsport Italia, Pirelli e Sparco. La Russa, Presidente ACI: “Diamo continuità all'impegno formativo della Federazione con il Progetto Giovani e ACI Team Italia, lungo una filiera strutturata”.

NEWS

Federico Gangi, esordio complesso sulle strade del Rally Il Ciocco
Per il pilota savonese, navigato da Federico Capilli, va in archivio il primo impegno stagionale tra le file del Trofeo Lancia.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page