top of page

Niccolò Budoia
31 maggio 2025
CIAR
Il leader della gara si è fermato, in testa Giandomenico Basso.
La seconda San Francesco ha fermato la gara di Andrea Crugnola e Pietro Elia Ometto. Il duo Citroën ha toccato un muretto danneggiando la posteriore destra e si è fermato a bordostrada, segnalando l'OK alla direzione gara: stanno bene, ma la loro gara si ferma qui.
I nuovi leader del Rally Due Valli sono Giandomenico Basso e Lorenzo Granai, che ora guidano con 13"4 su Fabio Andolfi e Marco Menchini e con 14"1 su Simone Campedelli e Tania Canton. Manca l'ultima prova, a Erbezzo.

FLASH - Crugnola si ferma a San Francesco
Articoli correlati
NEWS
Il Rally del Lazio Cassino abbraccia il territorio della Regione Lazio
La manifestazione organizzata da Max Rendina e M33 in collaborazione con World Events Racing porta per la prima volta il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2025 alla scoperta della Regione Lazio con un percorso studiato per valorizzare le eccellenze della Valle del Liri fino al Golfo di Gaeta.
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS





bottom of page




