top of page

Niccolò Budoia
31 maggio 2025
CIAR
Il leader della gara si è fermato, in testa Giandomenico Basso.
La seconda San Francesco ha fermato la gara di Andrea Crugnola e Pietro Elia Ometto. Il duo Citroën ha toccato un muretto danneggiando la posteriore destra e si è fermato a bordostrada, segnalando l'OK alla direzione gara: stanno bene, ma la loro gara si ferma qui.
I nuovi leader del Rally Due Valli sono Giandomenico Basso e Lorenzo Granai, che ora guidano con 13"4 su Fabio Andolfi e Marco Menchini e con 14"1 su Simone Campedelli e Tania Canton. Manca l'ultima prova, a Erbezzo.

FLASH - Crugnola si ferma a San Francesco
Articoli correlati
NEWS
Greco torna al #RA Rally Regione Piemonte per il penultimo round del Trofeo Lancia
Per il pilota di Alba arriva la gara di casa, dove negli ultimi anni ha costruito alcune delle esperienze più significative della sua carriera rallistica. Al volante della Lancia Ypsilon HF Rally4 condivisa con Edoardo Brovelli, l'obiettivo sarà proseguire il percorso di crescita davanti al pubblico di casa.
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS





bottom of page




