top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

31 maggio 2025

CIAR

Il leader della gara si è fermato, in testa Giandomenico Basso.

La seconda San Francesco ha fermato la gara di Andrea Crugnola e Pietro Elia Ometto. Il duo Citroën ha toccato un muretto danneggiando la posteriore destra e si è fermato a bordostrada, segnalando l'OK alla direzione gara: stanno bene, ma la loro gara si ferma qui.


I nuovi leader del Rally Due Valli sono Giandomenico Basso e Lorenzo Granai, che ora guidano con 13"4 su Fabio Andolfi e Marco Menchini e con 14"1 su Simone Campedelli e Tania Canton. Manca l'ultima prova, a Erbezzo.

FLASH - Crugnola si ferma a San Francesco

Articoli correlati

NEWS

Rally italiani 2026, la Power Stage sarà l'ultima prova e sarà estesa ad Assoluto, Terra e Challenger
La prima rivoluzione dai Regolamenti di Settore pubblicati da ACI Sport riguarda la Power Stage, che assomiglia sempre di più a quella del Mondiale.

NEWS

CIAR Junior con la Lancia Rally4 fino al 2028
Sarà con le vetture di Torino che i giovani dell'Italiano tenteranno la loro scalata all'Europeo, primo passo per la loro carriera.

NEWS

Per Dello Russo una sessione sulla Yaris Rally2 dopo la vittoria nell'U25 della Cup
Il reparto corse di Toyota Motor Italia ha condiviso con il giovane pilota irpino una giornata formativa al volante della GR Yaris Rally2 equipaggiata con pneumatici Pirelli, a fronte della vittoria di categoria conquistata nelle ultime due edizioni del campionato monomarca.

NEWS

Crugnola-Ometto, è già nostalgia
Ieri sera Andrea Crugnola e Pietro Elia Ometto hanno annunciato la loro separazione sportiva. Un'altra coppia storica viene consegnata alla storia della disciplina.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page