top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

31 maggio 2025

CIAR

Il leader della gara si è fermato, in testa Giandomenico Basso.

La seconda San Francesco ha fermato la gara di Andrea Crugnola e Pietro Elia Ometto. Il duo Citroën ha toccato un muretto danneggiando la posteriore destra e si è fermato a bordostrada, segnalando l'OK alla direzione gara: stanno bene, ma la loro gara si ferma qui.


I nuovi leader del Rally Due Valli sono Giandomenico Basso e Lorenzo Granai, che ora guidano con 13"4 su Fabio Andolfi e Marco Menchini e con 14"1 su Simone Campedelli e Tania Canton. Manca l'ultima prova, a Erbezzo.

FLASH - Crugnola si ferma a San Francesco

Articoli correlati

NEWS

De Antoni conquista il Rally Due Valli e balza in testa alla classifica del Trofeo Lancia
Il veneto primeggia fra le Rally4, mentre Manuel Derossi porta a casa la prima della Rally6.

NEWS

Due Valli, classifica sub judice: proseguono le verifiche sulle pop-off
Non c'è ancora una classifica finale e definitiva al Rally Due Valli: le vetture che hanno composto il podio sono tutte sotto verifica, con operazioni che si protrarranno nei prossimi giorni.

NEWS

2RM, Due Valli: Di Pietro fa tripletta davanti a De Antoni e Ardizzone
Il pilota ossolano fa triplete: dopo la vittoria al Ciocco e al Targa, fa suo anche il Due Valli. Ecco anche Rally3 e Rally5.

NEWS

Avbelj vince il Rally Due Valli: primo successo nel CIAR
Avbelj vince per la prima volta in carriera una gara del CIAR, ma in testa al campionato ora c'è Crugnola per mezzo punto soltanto.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page