top of page

Niccolò Budoia
18 ottobre 2025
CIAR
Giandomenico Basso vince la Power Stage e si mette a guidare il Sanremo: Andrea Crugnola è secondo e ora ha 6 punti di ritardo in classifica.
Sono stati Giandomenico Basso e Lorenzo Granai a vincere la Power Stage di questo Sanremo, la Carpasio-Ville San Pietro. I due hanno rifilato 4"0 ad Andrea Crugnola e Pietro Elia Ometto, con Fabio Andolfi e Marco Menchini a 8"3: con questi risultati, Basso passa in testa al Sanremo con un margine di appena 1"1 su Crugnola, mentre Andolfi è terzo a 12"1 dopo aver superato Marco Signor, quarto a 13"1. Campedelli, quinto, è a 23"2.
Classifica CIAR real time
Basso pti 94,5 (90,5)
Crugnola 84,5
Daprà 53
Avbelj 48,5
Andolfi 45,5

FLASH - Basso vince la Power Stage e prende la testa del Sanremo
Articoli correlati
NEWS
Un Rallye Sanremo da protagonista per Toyota Gazoo Racing Italy: Campedelli quarto all’esordio sulla GR Yaris Rally2
Il reparto corse di Toyota Motor Italia archivia la sua quinta stagione di attività condividendo con Simone Campedelli la quarta posizione assoluta nell’ultima manche del Campionato Italiano Assoluto Rally. Tredicesima piazza per Thomas Paperini, alla terza esperienza “tricolore” sulla GR Yaris Rally2.
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS





bottom of page




