top of page

Niccolò Budoia
30 marzo 2025
CIRT
Fabio Andolfi e il suo team, Friulmotor, hanno preferito non aggredire il secondo giro di prove fra Radicofani e San Casciano. Troppo il ritardo dai primi per prendersi nuovi rischi.
Non è ripartito per il secondo giro di prove Fabio Andolfi. Lui e Friulmotor, il suo team, hanno deciso di non scattare fra Radicofani e San Casciano dei Bagni prendendo parte alle ultime tre prove di questo Rally della Val d'Orcia: "Abbiamo mostrato quale fosse il nostro potenziale, ma siamo troppo distanti", ha detto Marco De Cecco, responsabile del team. Andolfi era 15° a 1'44"6 dalla vetta, mentre la top ten che iniziava a segnare punti stava a 22"8.

FLASH - Andolfi non riparte dall'assistenza
Articoli correlati
NEWS
Angelo Pucci Grossi pronto per il CIRT 2026, quello del passaggio in Pirelli
Il portacolori di Scuderia Malatesta affronterà la stagione tricolore al volante della Skoda Fabia RS del team Delta Rally, equipaggiata con pneumatici Pirelli. Al suo fianco siederà ancora il copilota Francesco Cardinali.
NEWS
Tommaso Ciuffi torna nel Campionato Italiano Rally Terra e parte dal Rally di Foligno
Il pilota fiorentino inaugura la sua quarta stagione consecutiva tra i protagonisti della serie sterrata tricolore, confermando programma tecnico e squadra, ma con una accattivante nuova livrea. Il debutto è fissato per il Rally Città di Foligno, in programma il prossimo weekend.
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS





bottom of page




