top of page

Niccolò Budoia
12 aprile 2025
CIAR
Il varesino ha vinto la Power Stage incamerando i primi due punti ad Alba. Secondo Avbvelj, terzo Basso che resta leader nell'Italiano.
Sono stati Andrea Crugnola e Pietro Elia Ometto a vincere la Power Stage, fissata per la terza speciale di questo Rally Regione Piemonte. Il varesino ha rifilato 0"6 a Bostjan Avbelj e 1"5 a Giandomenico Basso, che con questo punto mantiene la leadership virtuale nell'Italiano (16 punti) con due punti di margine su Crugnola (14). Nel CIRP davanti Avbelj con Marco Signor secondo e Benjamin Korhola terzo.
Fuori Roberto Daprà, ritiratosi nella prima prova del giro dopo essere uscito di strada: i due stanno bene.

FLASH - A Crugnola i primi punti in questo Rally Regione Piemonte
Articoli correlati
NEWS
Toyota non vede l'ora che arrivi Roma
L’appuntamento, in programma nel fine settimana e valido come appuntamento sia del FIA European Rally Championship che del Campionato Italiano Assoluto Rally, vedrà alla partenza la Toyota GR Yaris Rally2 di Toyota Motor Italia, ancora affidata a Fabio Andolfi.
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS





bottom of page




