top of page

Niccolò Budoia
12 aprile 2025
CIAR
Il varesino ha vinto la Power Stage incamerando i primi due punti ad Alba. Secondo Avbvelj, terzo Basso che resta leader nell'Italiano.
Sono stati Andrea Crugnola e Pietro Elia Ometto a vincere la Power Stage, fissata per la terza speciale di questo Rally Regione Piemonte. Il varesino ha rifilato 0"6 a Bostjan Avbelj e 1"5 a Giandomenico Basso, che con questo punto mantiene la leadership virtuale nell'Italiano (16 punti) con due punti di margine su Crugnola (14). Nel CIRP davanti Avbelj con Marco Signor secondo e Benjamin Korhola terzo.
Fuori Roberto Daprà, ritiratosi nella prima prova del giro dopo essere uscito di strada: i due stanno bene.

FLASH - A Crugnola i primi punti in questo Rally Regione Piemonte
Articoli correlati
NEWS
Caso pop-off, Avbelj escluso ma fa appello: Rally Due Valli ancora sub judice
Era la vettura del pilota sloveno quella che aveva fatto sorgere i dubbi dei Tecnici di Verona. La verifica più approfondita svolta a Roma ha confermato quei dubbi, ma l'appello di Avbelj congela l'esclusione decisa dagli Sportivi.
NEWS
Ecco il programma del Rally Regione Piemonte 2026: vent'anni di passione tra le colline patrimonio UNESCO
L’adrenalina del Campionato Italiano Assoluto Rally-Sparco sposa l'eleganza delle colline Patrimonio UNESCO, per un’edizione che torna a unire l'eccellenza dei motori all'anima del territorio.
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS





bottom of page




