top of page

Niccolò Budoia
4 aprile 2025
CIAR
Sarà Fabio Andolfi a sostituire l'infortunato Thomas Paperini al volante della Toyota GR Yaris Rally2 ufficiale nelle prossime gare del CIAR.
Il botto del Ciocco, i danni alla vettura, ma soprattutto un infortunio per Thomas Paperini. È questa la sequenza di eventi che ha portato Toyota Gazoo Racing Italy a decidere di far salire sulla sua Toyota GR Yaris Rally2 il savonese Fabio Andolfi, che aveva iniziato la sua stagione nel CIAR e nel CIRT con Friulmotor e la Hyundai i20 N Rally2 supportata anche da Hyundai Motorsport. Andolfi guiderà una vettura della Casa giapponese nelle gare in cui Paperini non potrà essere al via. Non si sa in questo momento chi prenderà il posto del savonese al volante della Hyundai, nel campionato assoluto e in quello sterrato.

CIAR in fermento, Fabio Andolfi pilota Toyota
Articoli correlati
NEWS
Christopher Lucchesi ancora tricolore nel 2025
Terzo nel campionato due ruote motrici dell’anno scorso, il pilota di Bagni di Lucca si ripropone nella massima serie italiana di rally con la stessa vettura dei due anni addietro, la Peugeot 208 Rally4 della GF Racing, confermando anche al proprio fianco Enrico Bracchi, portando i colori della scuderia Pintarally Motorsport. Il primo via sarà alla gara “di casa” del Ciocco, la settimana prossima.
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS





bottom of page




