top of page

Niccolò Budoia
4 aprile 2025
CIAR
Sarà Fabio Andolfi a sostituire l'infortunato Thomas Paperini al volante della Toyota GR Yaris Rally2 ufficiale nelle prossime gare del CIAR.
Il botto del Ciocco, i danni alla vettura, ma soprattutto un infortunio per Thomas Paperini. È questa la sequenza di eventi che ha portato Toyota Gazoo Racing Italy a decidere di far salire sulla sua Toyota GR Yaris Rally2 il savonese Fabio Andolfi, che aveva iniziato la sua stagione nel CIAR e nel CIRT con Friulmotor e la Hyundai i20 N Rally2 supportata anche da Hyundai Motorsport. Andolfi guiderà una vettura della Casa giapponese nelle gare in cui Paperini non potrà essere al via. Non si sa in questo momento chi prenderà il posto del savonese al volante della Hyundai, nel campionato assoluto e in quello sterrato.

CIAR in fermento, Fabio Andolfi pilota Toyota
Articoli correlati
NEWS
Ad Alba primo successo per Vallino-Sanesi nella Suzuki Rally Cup
Il giovane talento torinese fa gara a parte al Rally Regione Piemonte e vola in classifica. Secondo posto prezioso per l'equipaggio della famiglia Vitali, con La Cola-Moncada a chiudere un podio che vale la vittoria nelle Racing Start in una gara ricca di colpi di scena.
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS





bottom of page