
22 febbraio 2025
CIAR
Dopo la scorsa stagione nella quale sono arrivate quattro vittorie assolute, prosegue anche nel 2025 la collaborazione tra Erreffe Rally Team e Antonio Rusce che ha confermato la sua presenza a bordo della Skoda Fabia RS Rally2 gommata Pirelli in più contesti.
Il programma del pilota reggiano ricalcherà quello della scorsa annata; Rusce sarà al via del CIAR, dell’IRC e della CRZ 6 con l'obiettivo di qualificarsi alla Finale di Coppa Italia che si terrà al Rally del Tirreno.
C'è soddisfazione da entrambe le parti per la prosecuzione di questo rapporto che permetterà di cimentarsi in campionati che racchiudono alcune tra le gare più belle ed iconiche del panorama rallystico tricolore e di mettersi alla prova contro tutti i piloti più forti dello stivale.
Nella passata stagione i risultati del driver di Rubiera sono stati più che lusinghieri e oltre alle quattro vittorie ottenute in altrettante gare valide per la CRZ, Rusce si è giocato il titolo dell'IRC fino all'ultima gara ottenendo diversi piazzamenti da top ten nella massima serie tricolore.
Come già nel finale della scorsa stagione, Antonio Rusce sarà affiancato sul sedile di destra da Gabriele Zanni.

Erreffe e Antonio Rusce ancora insieme per una stagione tricolore
Articoli correlati
NEWS
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS




