top of page

Scritto da 

22 febbraio 2025

CIAR

Dopo la scorsa stagione nella quale sono arrivate quattro vittorie assolute, prosegue anche nel 2025 la collaborazione tra Erreffe Rally Team e Antonio Rusce che ha confermato la sua presenza a bordo della Skoda Fabia RS Rally2 gommata Pirelli in più contesti.

Il programma del pilota reggiano ricalcherà quello della scorsa annata; Rusce sarà al via del CIAR, dell’IRC e della CRZ 6 con l'obiettivo di qualificarsi alla Finale di Coppa Italia che si terrà al Rally del Tirreno.


C'è soddisfazione da entrambe le parti per la prosecuzione di questo rapporto che permetterà di cimentarsi in campionati che racchiudono alcune tra le gare più belle ed iconiche del panorama rallystico tricolore e di mettersi alla prova contro tutti i piloti più forti dello stivale.


Nella passata stagione i risultati del driver di Rubiera sono stati più che lusinghieri e oltre alle quattro vittorie ottenute in altrettante gare valide per la CRZ, Rusce si è giocato il titolo dell'IRC fino all'ultima gara ottenendo diversi piazzamenti da top ten nella massima serie tricolore.


Come già nel finale della scorsa stagione, Antonio Rusce sarà affiancato sul sedile di destra da Gabriele Zanni.

Erreffe e Antonio Rusce ancora insieme per una stagione tricolore

Articoli correlati

NEWS

Due Valli, nel 2025 torna Erbezzo
Il 2025 sarà l'edizione del ritorno di Erbezzo, la prova più amata e rappresentativa della gara veronese, che quest'anno vede anche il ritorno della gara storica.

NEWS

Crugnola: "Vittoria importante, ma il CIAR si deciderà all'ultimo"
La nostra intervista ad Andrea Crugnola, vincitore del Rally Regione Piemonte e leader dell'Italiano.

NEWS

Ad Alba primo successo per Vallino-Sanesi nella Suzuki Rally Cup
Il giovane talento torinese fa gara a parte al Rally Regione Piemonte e vola in classifica. Secondo posto prezioso per l'equipaggio della famiglia Vitali, con La Cola-Moncada a chiudere un podio che vale la vittoria nelle Racing Start in una gara ricca di colpi di scena.

NEWS

Junior, Greco domina ad Alba ed è il nuovo leader
Greco domina la gara di casa e riesce ad arpionare la leadership nello Junior. Uscita di strada per l'ex primo della classe, Geronimo Nerobutto.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page