
Comunicato stampa
24 settembre 2025
CRZ
In programma per il 4-5 ottobre, la gara della Pistoia Corse ha le iscrizioni in chiusura per il 26 settembre. Assegnerà il titolo dopo una stagione da grandi firme, vissuta costantemente nell’incertezza, con proposte di nuovo le vetture storiche. Grande enfasi per partenza e arrivo portate in Piazza Duomo, il cuore pulsante della città.
Ultimi giorni di iscrizioni aperte per il 46. Rally Città di Pistoia. La gara della Pistoia Corse, organizzata in collaborazione con l’Automobile Club Pistoiaè in programma per il 4 e 5 ottobre e sarà possibile iscriversi fino a venerdì 26 settembre.
C’è molta attesa, per la competizione, un classico del panorama toscano che avrà il compito di assegnare il titolo della zona 7, di cui è ultimo appuntamento, a cui si affiancano le validità per il Campionato sociale Aci Pistoia-Memorial Roberto Misseri ed inoltre il rally sarà valido sia per il Trofeo Rally Toscano oltre che per le serie promozionali R-Italian Trophy, Michelin e Pirelli Accademia.
UN LIEVE RITOCCO AL PERCORSO
Ma le “news” non si fermano qui: rispetto all’edizione passata sono state infatti apportate alcune modifiche al percorso di gara, anche per problemi alla viabilità di alcune strade provinciali, sempre comunque andando a rispettare la tradizione. Le sfide saranno in totale sette prove speciali in due giornate di gara, con tre impegni ripetere per due occasioni ed una per un giro soltanto. Una prova, la prima e la terza,
